gigi180992
New member
Ciao a tutti!
Chiedo info per l'acquisto del mio primo video proiettore...
Come risoluzione mi terrei sul Full HD, almeno visto che il budget è dai 600/700 fino ai 1200/1300.
L'utilizzo sarà limitato alle partite di calcio della Juventus (alle più belle nell'arco dell'anno dei maggiori club, come ad esempio un Barcellona - Real Madrid) ed a qualche film nuovo nel fine settimana.
Ho visto, anche occhio leggendo qua e la qualcosina, alcuni modelli interessanti che rigiro a voi per sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate.
I tre modelli sono:
Optoma HD36 - DMD/DLP - 750€
Benq W2000 - Proiettore DLP - 850€
Epson V11H799040 EH-TW6700 3D Proiettore 3LCD - 1300€
Consigli e pareri? Vale la spesa spendere quasi il doppio per l'Epson TW6700?
PS: non ho trovato una guida che spieghi le differenze tra i vari tipi di proiettori ad un neofita... ne avete una sotto mano?
Chiedo info per l'acquisto del mio primo video proiettore...
Come risoluzione mi terrei sul Full HD, almeno visto che il budget è dai 600/700 fino ai 1200/1300.
L'utilizzo sarà limitato alle partite di calcio della Juventus (alle più belle nell'arco dell'anno dei maggiori club, come ad esempio un Barcellona - Real Madrid) ed a qualche film nuovo nel fine settimana.
Ho visto, anche occhio leggendo qua e la qualcosina, alcuni modelli interessanti che rigiro a voi per sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate.
I tre modelli sono:
Optoma HD36 - DMD/DLP - 750€
Benq W2000 - Proiettore DLP - 850€
Epson V11H799040 EH-TW6700 3D Proiettore 3LCD - 1300€
Consigli e pareri? Vale la spesa spendere quasi il doppio per l'Epson TW6700?
PS: non ho trovato una guida che spieghi le differenze tra i vari tipi di proiettori ad un neofita... ne avete una sotto mano?