• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SCELTA: TV PLASMA 50"

Forse la risposta va ricercata nel fatto che sky hd supporta due formati in Alta Definizione: 720p e 1080i mentre i tv citati sono full hd che sono in formato 1080p. Avete provato a fare un confronto tra un full hd e un hd ready nella visione di una partita di calcio di sky hd?

Credo che la scelta finale sia 50c7000 di Samsung :)
Il prezzo è quello che ho scritto più su .. Mi chiedo se nella confezione siano compresi gli occhialini per la visione 3d. Sul sito Samsung dice che sono compresi nella confezione.. Boh..

Ordinato il Samsung 50c7000. Grazie a tutti quelli che in questa discussione e tramite MP mi hanno aiutato a scegliere e a decidermi.

:)

ps: quando arrivaaaa? :D

Scrivo qui ragazzi xè sono nella stessa situazione di victormola :)

Il mio Budget è sui 2.000€ per un buon 50" e non mi interessa che sia 3D, voglio Internet integrato e possibilità di vedere/sentire files da USB direttamente sul TV...

Quali modelli mi consigliate? grazie!

lo stesso che ha preso victor, e dovari SORBIRTI il fatto che il TV è compatibile col 3D.
se cali di budget, e proprio non riesci a sopportare l'idea che il tuo TV possa far vedere il 3D vai di samsung c6500 o pana g20

2000 euro è una bella cifra...che per spenderla devi quasi per forza prendere un 3D....altrimenti risparmi e vai di pk980 o pk780....oppure pk950 se non ti interessa la garanzia italiana.....tieni presente che alla categoria si è aggiunto da poco la serie PX che sarebbero i plasma 3D sempre della LG...insomma hai ampia scelta....

Sono molto indeciso...
Onslaught mi sta consigliando questi LCD: Toshiba 55" 55WL753 oppure il 52" Sony 52NX800... very very confused :(

beh diciamo che devi prima chiarirti da solo se vuoi un LCD o un plasma.
se ti metti a compararli sei proprio fuori strada imho...

Si è vero... ogni tipologia ha i suoi pro e contro, cmq ora grazie a voi conosco abbastanza modelli che andranno valutati in presa diretta e poi deciderò, mentre nel frattempo Onslaught mi parla anche di processori grafici :eek: !!! mamma mia che roba !!!

Il salotto è ancora in fase di realizzazzione... ma non dovrei avere problemi di distanze, posso mettere il divano alla distanza consigliata in base ai pollici ;) non ho problemi di spazio...

Hai ragione non lo metto in dubbio, il problema è riuscire a convincere la mia ragazza... per lei gia 50 pollici sono una enormità... :D

Dille che mia moglie pensava la stessa cosa, voleva addirittura un 40 pollici ... poi, dopo il primo film in alta risoluzione, ha cambiato completamente idea.

I film in 60'' sono una vera delizia, in più la TV, dal design moderno e sottile, in sala fa la sua bella figura, praticamente è un pezzo di arredamento. (sono parole sue :) )

Ciao :)

P.S.
Una volta che vedi la TV su uno schermo così grande, avrai difficoltà a guardarla su schermi più piccoli... :)

Ti credo... quando son passato dal Monitor 19" CRT a questo 27 Full-HD sono rimasto cosi' ---> :eek:

Proverò a convincerla :sperem:

ha senso spendere di più per acquistare una TV più grande e poi tirare indietro il divano? spendi di più per un 50" per averlo più qualitativo e tieni il divano dove pensavi di metterlo!