SCELTA: TV PLASMA 50"

prenditi un 50" top massimo di gamma che arrivi a prendere con 2k, della panasonic (V20?) o samsung e vedrai che godi come un riccio
oltre il 50 iniziano a salire sproporzionatamente di prezzo e dovresti scendere con la qualità. una volta che avrai un 50 veramente buono ti farà dimenticare qualsiasi altra TV più grande, ma peggiore.
 
uainot ha detto:
prenditi un 50" top massimo di gamma che arrivi a prendere con 2k, della panasonic (V20?) o samsung e vedrai che godi come un riccio
oltre il 50 iniziano a salire sproporzionatamente di prezzo e dovresti scendere con la qualità. una volta che avrai un 50 veramente buono ti farà dimenticare qualsiasi altra TV più grande, ma peggiore.

Vedi che sui plasma 2010, LG non ha niente a che invidiare alla Samsung quest'anno, anzi ...

Panasonic v20 e vt20 sono una spanna sopra "solo" sulle fonti HD, sulle SD sono "dietro" sia a samsung che ad LG a quanto pare... quindi occhio a fare le scelte in funzione delle proprie necessità.

Se guarderà prevalentemente fonti HD, allora il panasonic 50 (v20 o VT20) è perfetto. Altrimenti, andrei senza pensarci un attimo sui 60 LG.

P.S.
io ho un 60 lg e godo come un riccio ;)
 
uainot ha detto:
dici sul serio? prendere un 60" per guardare sorgenti SD? ma a che distanza stai?

non sono particolarmente un fan di lg, ma in sd vanno molto bene (eccetto per un bug presente attualmente). La qualita' dipende dalla qualita' della sorgente, ma i dvd gia' a 3 metri sono assolutamente godibili sul 60
per vedere schifezze devi stare parecchio vicino, diciamo dal metro in giu'
tra i 50 invece non avrei dubbi, panasonic vt20, gli altri plasma sono indietro
 
Ultima modifica:
Lo scaler lavora egregiamente. Sto a 3.5m e la TV in SD si vede molto molto bene anche paragonata a schermi più piccoli (un amico ha il 40b7000 -led- e, sinceramente, la TV SD -e non solo quella :) :) - non si vede meglio, anzi... )

I DVD si vedono altrettanto bene, come dice Gatto, sono davvero godibili .

Sembrerà strano ma anche i DIVX si vedono molto bene, quelli da 6/700mb per ora di visione (1.5/2 giga a film) sono quasi a livello dei dvd.

Se ti preoccupa la visione in SD, stai assolutamente tranquillo che non avrai problemi :)
 
io ho preso da poco il P50G20, che malgrado non sia perfetto, non mi fa venir facilmente voglia di cambiarlo. l'esperienza SD di questo televisore è come il vino buono .. migliora col tempo. non so spiegare perchè, ma dalla prima accensione ad oggi la differenza è sensibile.
 
Top