• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv led

cerry2z

New member
ciao a tutti.Sono indeciso tra un sony ex700 e un philips pfl 7605h...credo che abbiano lo stesso prezzo(1149 euro).Volevo sapere quale dei due mi consigliereste,anche per l'uso che ne dovrei fare(ps3,film bluray e sky hd)? grazie

gianfio ha detto:
Che è fantastico ;)

Scusate ma nella discussione ufficiale, mi pare o + di 1 persona, lamenta problemi di coni-aloni? In + mi sembra che abbia anche qualche altro problemino, ma ora non ricordo....te lo dico perchè era 1 fra le mie possibili scelte, ma dopo aver letto la discussione ufficiale mi sono bloccato!

non lo so proprio..sono tre ottimi modelli...il philips mi interessa per l'ambilight,il sony per la multimedialità e l'input lag più basso...lo sharp forse è il più performante ma credo non legga file mkv via usb o sbaglio ?? sono disperato!!

So che è difficile ma sei tu che devi scegliere alla fine; per mio "gusto personale" ti posso dire che prenderei il Sony tra i 3 , ma ripeto è una cosa del tutto soggettiva ;)