• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta TV 4K

I televisori da 80" in su costano tanto a prescindere dal produttore: se é a queste misure che ti riferisci per affermare che i Samsung siano i più costosi dovresti dare un occhio anche ai listini degli altri produttori....

E comunque a 5200€ non ti danno certo l'88"!!

Il JS9500 é sicuramente il top della gamma 2015 di Samsung, co..........[CUT]

Loro calcolano lo sconto sul prezzo di listino loro, non calcolano lo sconto su ogni sito. Se uno te lo vende a 5700€ ti danno 1300€ se lo paghi 5200€ ti danno comunque 1300€. Non è loro il problema dei prezzi degli altri negozi. So ancora fare i calcoli senza offesa. Riguardo i 20000€ io conosco quello di Samsung non ho mai visto quello di altre marche, ma io non sono un esperto quindi mi fido della tua parola, comunque mi sembra dalle medie che SAMSUNG e SONY sono le più costose, poi magari mi sbaglio. Puoi trovarlo anche a meno, ma può essere che quel sito non aderisce alla promozione, magari perché è un privato.

Loro calcolano lo sconto sul prezzo di listino loro, non calcolano lo sconto su ogni sito. Se uno te lo vende a 5700€ ti danno 1300€ se lo paghi 5200€ ti danno comunque 1300€. Non è loro il problema dei prezzi degli altri negozi. So ancora fare i calcoli senza offesa. Riguardo i 20000€ io conosco quello di Samsung non ..........[CUT]

Hai ragione, ho letto meglio termini e condizioni ed effettivamente sembra che ti diano il 20% del prezzo di listino a prescindere da quanto lo pagherai. Meglio così! ;-)

Hai ragione, ho letto meglio termini e condizioni ed effettivamente sembra che ti diano il 20% del prezzo di listino a prescindere da quanto lo pagherai. Meglio così! ;-)

Non mi sembra male, stiamo comunque parlando di una TV pazzesca. Poi tra 12/18 mesi sceglierò tra le OLED e spero ci saranno anche altre marche. E questa la sbatterò sul muro della camera per una TV OLED che posso scegliere. Adesso se vuoi un OLED o prendi quella o prendi quella non c'è scelta.

Si in effetti è solo FULL HD. E poi è uscita da 1 anno. Quindi prezzo neanche bassissimo. Ho sempre odiato comprare una TV e vederla anche solo 6 mesi dopo a metà del prezzo. Sinceramente spero che le TV OLED non si svalutino così tanto. Le LCD le paghi oggi 5000€ e dopo un anno le trovi a 1500€.

Si in effetti è solo FULL HD. E poi è uscita da 1 anno. Quindi prezzo neanche bassissimo. Ho sempre odiato comprare una TV e vederla anche solo 6 mesi dopo a metà del prezzo. Sinceramente spero che le TV OLED non si svalutino così tanto. Le LCD le paghi oggi 5000€ e dopo un anno le trovi a 1500€.

In questo LG e Samsung sono maestre.....

In questo LG e Samsung sono maestre.....

Hai assolutamente ragione, la cosa forte è che il 95% delle persone (IO COMPRESO) non aspetta, anche perché quando si abbassano di prezzo escono TV nuove e vogliamo quelle. Penso che quelli che aspettano che una TV si abbassi sono quelli che purtroppo non possono comprarla per via dei prezzi. Perché tutti vogliamo la TV di ultimo modello.