Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se Samsung presenterà qualcosa a Settembre non credo sarà in vendita prima della fine dell'anno.
Per il TV Oled 4K 5.000 euro non bastano, ci vorrà almeno tutto il budget che avevi menzionato.
Volevo anche chiedere una cosa ho visto ovunque UHD invece mi sembra che questi Samsung sono gli unici SUHD cambia qualcosa?
Quindi anche te dici che forse è meglio comprare una tv OLED piuttosto che una LCD? è già un anno che aspetto. Poi tra 5 mesi esce quella della Panasonic e poi magari dicono che ad agosto dell'anno prossimo esce quella della Samsung e poi magari e finisce che non prendo mai nulla. Con un budget di 7000€ te cosa prenderesti? Grazie
Non si sa per caso se Samsung a breve farà una tv OLED vero? Vale la pena spendere 5000€ per questa LG OLED oppure è un modello base?
Posso immaginare allora i prezzi che farà Samsung, sapendo che sono sempre le tv più costose una 60 pollici OLED potrebbe venire a costare 10000€. Guardando su internet la tv Samsung che dico io costa 52000€ con 1300€ che ti rimborsano con bonifico, per un totale di 3900€ questa tv LG OLED vale i 3000€ di differenza. P..........[CUT]
Ciao a tutti ragazzi....cut
quindi al momento se uno no si puo permettere per questioni di spazio un 55 pollici oled esclusivamente lg su cosa si dovrebbe orientare dai 50 pollici in giu? Io pensavo al imminente arrivo del panasonic tx 50 cx 800..o c'è di meglio?Semplificando al massimo, l'OLED è una tecnologia che permette ad ogni singolo pixels di "autoilluminarsi". Gli schermi LCD richiedono, invece, la presenza di una fonte di luce dietro, che attraversa il pannello di cristalli liquidi (corrispondenti ai singoli pixels) generando l'immagine che noi vediamo. Questo perché i cristalli liquidi ..........[CUT]
quindi al momento se uno no si puo permettere per questioni di spazio un 55 pollici oled esclusivamente lg su cosa si dovrebbe orientare dai 50 pollici in giu? Io pensavo al imminente arrivo del panasonic tx 50 cx 800..o c'è di meglio?
Sinceramente se avessi avuto lo spazio al momento avrei acquistato senza pensarci lg 55 pollici venendo da un kuro pioneer so cosa vuol dire il nero assoluto e la qualità di immagine ... i samsung per il mio gusto sono troppo" finti"Il 55 pollici mi sembra troppo piccolo ho visto però il prezzo del 65 pollici ed è quasi 10000€ cifra assurda, pensando che un LCD Samsung 65 pollici curvo 4K di ultima generazione costa con la promozione 3900€, vale davvero tutta questa differenza? Non conviene forse aspettare che l'OLED sia al massimo? e non alla fase iniziale?
Sinceramente se avessi avuto lo spazio al momento avrei acquistato senza pensarci lg 55 pollici venendo da un kuro pioneer so cosa vuol dire il nero assoluto e la qualità di immagine ... i samsung per il mio gusto sono troppo" finti"
Grazie a tutti, ho visto che le tv OLED a parte un modello non riesco a trovarle nel mercato italiano. Secondo voi ha senso spendere 3900€ per una TV SAMSUNG LCD e magari aspettare l'uscita di una TV SAMSUNG OLED? Io la userei soprattutto con SKY SPORT e PS4 la differenza di colori è così netta anche qui? Oppure si nota magari solo nei film c..........[CUT]
Sam Cooper, Grazie delle risposte. Non ho detto che se costano di più sono meglio. Però vedendo che Samsung vende TV LCD a 20000€ voglio immaginare il prezzo di una OLED. Non cerco una tv per fare colpo, voglio sono una tv bella grossa e di buona qualità. Quindi se non acquisteresti un OLED in questo momento con il mio budget cosa compreresti..........[CUT]
Vai in Austria e pigliati oled 65 ec 970 a 5000€ .....
Come é già stato scritto (abbondantemente) in altri thread, le differenze tra la tecnologia OLED e quella LCD sono moltissime, ma ad oggi quei pochi modelli che abbiamo visto non sono ancora riusciti ad esprimere tutte le potenzialità.
Tanto per dirtene una, l'input lag (valore fondamentale per chi deve videogiocare) di un OLED dovrebbe essere net..........[CUT]
Mi sembra che il modello 9500 da 88 pollici costi 20000€ poi potrei benissimo sbagliarmi io e chiedo venia. Io l'ho trovato a 5200€ però la Samsung da pochi giorni ha messo una promozione che restituisce una percentuale, e alla fine mi restituirebbero dopo 10 giorni dalla registrazione del prodotto 1300€ con bonifico. Quindi lo pa..........[CUT]