Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè in pratica no?in teoria è così, in pratica no..
Anche Yamaha ha come top di gamma ore+finale...Marantz come Top gamma ha PRE+Finale.
Anche Yamaha ha come top di gamma pre+finale...
Perchè in pratica no?
Se utilizzi 11 diffusori (che è solo una pagliacciata commerciale e vorrei vedere chi li utilizza anche considerando le ottime tracce in hd in ITALIANO...con un minuscolo lamierini e due capacitori da 15.000yf per UNDICI canali amplificati)
Se hai la pazienza di rileggere in miei interventi capisci facilmente che tale giudizio personalmente l'ho espresso solo nei confronti di alcuni marchi...Per come l'avete messa sembra che un sinto per essere coinvolgente in ht non debba suonare bene con la musica.....
se sentissi suonare il marantz sr9600 forse... e sottolineo forse crederesti che esistono sinto che suonano mooolto bene...Spytek,sono tutte cose soggettive e difficili da quantificare,io dico solo che Anthem con la musica suona bene,dopo che ho ascoltato diversi integrati ma dire se suona come uno da 1000 o 2000 è impossibile....
sta nel fatto che molti il concetto linearità e fedeltà timbrica non lo conoscono o semplicisticamente non piace,uno schiaffo che si sente come un cannone viene fatto passare per dote qualitativa.....Mah, è questo modo di intendere la cosa che sta portando l'hi fi verso l'appiattimento che si può sintetizzare con: Tutto Suona se non è rotto.Per come l'avete messa sembra che un sinto per essere coinvolgente in ht non debba suonare bene con la musica.....dove stà scritto che se suona bene con la musica non sia coinvolgente anche in ht?
Questa è un'etichetta che stai mettendo tu a chi parla di enfatizzazione, io non ho mai affermato ciò! Con il mio sintoamplificatore, i miei diffusori e la correzione passiva ambientale che uno studio specializzato mi ha fatto uno schiaffo è uno schiaffo e un colpo di cannone è un colpo di cannone, per cui con tutto l'impegno possibile non so di che cosa stai parlando...uno schiaffo che si sente come un cannone viene fatto passare per dote qualitativa.....
Quoto! Il motivo è molto semplice, qualcuno continua ad identificare come una patologia il verbo "enfatizzare" quando non esiste al mondo sintoamplificatore che "a suo modo" non lo faccia per ragioni ovvie e condizionate dal tentativo che ogni marchio fa per cercare di ricreare in casa un'ambientazione sonora più fedele possibile al girato... In quest'ottica le mie orecchie amano maggiormente il tentativo svolto da Yamaha, ma evidentemente per qualcuno qui "il concetto linearità e fedeltà timbrica" lo conoscono solo coloro che preferiscono un Denon o un Marantz ad uno Yamaha, Onkyo o Pioneer che sia...Penso che siccome in ht sono previste pressioni da 115db un suono tipo onkyo e yamaha aiutino e non capisco il perche si continui ad associarli ad un suono pompato