Scelta tra onkyo tx-sr308 o tx-sr508

conte70

Member
Quale differenze ci sono fra i 2?Sono indeciso quale prendere premetto che l'uso è prevalentemente ht 98% musica 2% e ci abbino casse jbl 200.5 vale spendere 100 euro in più per il 508? Altrimenti quale sinto mi consigliate max spesa 350/400 euro.

Grazie

Sicuramente sì: basta che guardi dietro i due e ti rendi conto delle differenze. E se un domeni volessi rivenderlo francamente il 308 faticheresti a rivenderlo.

scusate volevo un' informazione riguardo al 508 di cui sono interessato, ho visto che è un 7.1, ma può essere utilizzato anche come 5.1?

ragazzi anche io sono indeciso tra i due...quale mi consigliate?tenete conto che massimo massimo farò un 5.1...che differenze ci sono tra i due?

tutto dipende dalle esigenze che uno ha...

come ti hanno gia detto le differenze sostanziali sono il parco connessioni, potenza e qualche funzionalita (es audyssey)

io alla fine ho optato per il 308 preso in un negozio in offerta a 220euro...per il 508 ce ne volevano praticamente 180 euro in piu e sinceramente non mi è sembrato il caso...
p.s. parlo di negozi fisici... per questioni di garanzia e affidabilita ho preferito andarlo a prendere con le mie mani :)

anche io ho abbinato le jbl 200.5 e devo dire che per ora non proprio nulla da ridire!!! sono soddisfatto dell'acquisto!

|Nick| ha detto:
tutto dipende dalle esigenze che uno ha...
io alla fine ho optato per il 308 preso in un negozio in offerta a 220euro...anche a me hanno consigliato questo...puoi dirmi dove posso trovarloa quel prezzo?