Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Come LED ho avuto per più di 1 mese il Samsung 46B7000 e devo ammettere che a parte i difetti oramai conosciuti (uniformità del pannello, spurie agli angoli, nero tendente al bluastro e oscuramento delle scene già scure) aveva colori più naturali e vividi e immagini HD iper dettagliate ma al tempo stesso morbide e infine un'elettronica di pregio che faceva rendere al massimo la TV anche con i segnali SD e le partite di calcio.
momard ha detto:io ti posso dire di leggere le varie discussioni ufficiali, personalmente ho optato per il 42SL9000 della LG, e se vai al messaggio n. 56 di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149345&page=4&highlight=sl9000 capisci il perchè...
anche io ho 2 bambini (6 e 9 anni...)
per ora del tv sono contentissimo, sotto tutti gli aspetti.
buona scelta
momard
lillo1 ha detto:buonDì a tutti voi ...anche io quì x la 1a volta e con gli enormi dubbi di uno che si accinge nel mare delle TV.....
Io comunque sono indirizzato ormai all'acquisto del 47LH9000 a discapito dell'estetica preferisco qualche prestazione in +...
1 premesso che io ho il tv collegato anche ad un impianto esterno, spesso e volentieri utilizzo le casse del tv in quanto l'audio non è niente malealbug ha detto:Scusa "momard" per le domande ma devo capire.
1) Volevo sapere come siamo messi per l'audio. E' buono o bisogna dotarsi di impianto esterno?
2) Il nero com'è poichè si dice che sia sbiadito.
3) Inoltre il vetro anteriore limita la luminosità della tv?
4) Le trasmissioni sd (sky sd o segnale antenna normale) come si vedono (nei cc sembrano molto buone)?
Mi sa che sto rompendo un po...![]()
albug ha detto:Ciao, io avevo gli stessi dubbi tuoi ma ho abbandonato l'idea dell'LH9000 leggendo la discussione ufficiale .........................................Con questo non voglio dire che LH9000 sia un televisore da non comprare anzi...
lillo1 ha detto:Intanto grazie per la risposta, ma di certo non mi aiuta nella decisione, nella prima parte scoraggi l'acquisto....nella parte finale dici il contrario.. comunque ormai ne ho lette di cotte e di crude su i forum...l'unica cosa che credo sia importante è sapere quanto uno puo' spendere e adeguarsi..io comunque credo che ordinero' alla fine LH9000 alla IFA 2009 mi sebra che abbia dato filo da torcere al philips.....
grazie comunque..ciaoo
albug ha detto:Mi dispiace se ti ho confusoio lo sono più di te. Cercavo solo di renderti più consapevole della scelta che dovrai affrontare
. Devi però capire che non ti posso dire non comprare LH9000 perché non va bene poiché ciò non corrisponderebbe alla realtà. In pratica è un ottimo tv anche se come tutti, nessuno escluso, ha i suoi difetti. Il suo unico difetto credo sia nella sua precocità in una evoluzione tecnologica che è solo agli inizi. Poi ciò che a me non aggrada magari a te sembra magnifico.
Facci comunque sapere le tue impressioni quando lo avrai in casa.
Doraimon ha detto:Come LED ho avuto per più di 1 mese il Samsung 46B7000 e devo ammettere che a parte i difetti oramai conosciuti (uniformità del pannello, spurie agli angoli, nero tendente al bluastro e oscuramento delle scene già scure) aveva colori più naturali e vividi e immagini HD iper dettagliate ma al tempo stesso morbide e infine un'elettronica di pregio che faceva rendere al massimo la TV anche con i segnali SD e le partite di calcio.
Mark718 ha detto:Da quello che dici però nella visione il Samsung sembra migliore rispetto all LG o no? !!!
momard ha detto:.......... il tv SL9000, il vetro davanti al pannello applicato fino a filo cornice esterna, oltre all'effeto di design, lo ha progettato per rendere rigida la struttura e resistente all'effetto "imbarcatura" come ho notato sui samsung b6000/7000 , e se poi ho ragione, complimenti a loro per l'idea, se non fosse cosi, avrebero potuto utilizzare un semplice pannello in "policarbonato" riducendo i costi di costruzione ed il peso del tv, e forse limitavano anche u po i riflessi (che comunque lo ripeto, a parte qualche situazione, non danno fastidio...) come x esempio nel modello sl8000...
che ne pensate?![]()