salve a tutti gli utenti. innanzitutto complimenti per il forum, ho trovato tantissime discussioni molto accurate e competenti.
vi spiego sinteticamente il mio problema:
Devo cambiare il televisore (samsung 42 " al plasma del 2006). non sono un grande esperto di tv anche se ultimamente mi sono fatto una "discreta" cultura. innanzitutto fino a qualche giorno fa ero convinto sul led ma informandomi meglio ho visto che è opinione condivisa che il plasma abbia ancora i suoi vantaggi( colori più naturali ecc.. e che per quanto riguarda i consumi maggiori alla fine dei conti la differenza non è così abbissale).
il mio budget è sotto i 2000 euro (piu verso i 1500 possibilmente). l'uso che faccio è relativamente scarso con giusto un paio di orette la sera( neanche sempre) e decisamente di piu durante il week end.
l'uso è prevalentemente rivolto a sport hd, film hd e blu ray (no videogiochi).
in questo senso mi consigliate led o plasma?
sono inoltre ancora indeciso tra 50 e 55"
Le opzioni sono
50": samsung ue50es6900 (led)
panasonic p50vt50 (plasma)
55": samsung ue55es7000 (al limite l'8000)
sony hx855
panasonic p55vt50 (plasma)
lg 55lm660 ( so che è inferiore agli altri ma l'ho visto al negozio e mi è piaciuto molto)
Grazie a tutti in anticipo
vi spiego sinteticamente il mio problema:
Devo cambiare il televisore (samsung 42 " al plasma del 2006). non sono un grande esperto di tv anche se ultimamente mi sono fatto una "discreta" cultura. innanzitutto fino a qualche giorno fa ero convinto sul led ma informandomi meglio ho visto che è opinione condivisa che il plasma abbia ancora i suoi vantaggi( colori più naturali ecc.. e che per quanto riguarda i consumi maggiori alla fine dei conti la differenza non è così abbissale).
il mio budget è sotto i 2000 euro (piu verso i 1500 possibilmente). l'uso che faccio è relativamente scarso con giusto un paio di orette la sera( neanche sempre) e decisamente di piu durante il week end.
l'uso è prevalentemente rivolto a sport hd, film hd e blu ray (no videogiochi).
in questo senso mi consigliate led o plasma?
sono inoltre ancora indeciso tra 50 e 55"
Le opzioni sono
50": samsung ue50es6900 (led)
panasonic p50vt50 (plasma)
55": samsung ue55es7000 (al limite l'8000)
sony hx855
panasonic p55vt50 (plasma)
lg 55lm660 ( so che è inferiore agli altri ma l'ho visto al negozio e mi è piaciuto molto)
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica: