Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I marchi che hai citato, sono "di fascia alta" perché sono molto cari, ma questo non significa che la loro qualità sia proporzionale al prezzo pagato, soprattutto IMHO nel caso di B&O, che si paga follie soprattutto per l'estetica, ma in quanto a "contenuti" si trova di molto meglio a molto meno, il tutto, ovviamente, secondo la mia opinione.marco70 ha detto:...Una cosa che ho notato è che alcuni brand famosi per proporre prodotti di fascia alta (quali loewe, metz e bang and olufsen) si stanno orientando decisamente sulla tecnologia lcd a discapito del plasma...
Perchè quando spendi milioni, in ricerca e sviluppo, in fabbriche, quando ti ritrovi fuori dagli accordi commerciali, allora l'unico tua possibilità di sopravvivenza è andare avanti per la tua strada sperando di vedere la luce (questo per Panasonic e Pioneer).marco70 ha detto:Solo pioneer e panasonic sembra credono nei plasma.
La mia domanda è.... perchè? Perchè loewe metz e b&o puntano sugli lcd?
Inesatto almeno per B&O che continua ad avere a listino entrambe le tecnologie e a detta del mio rivenditore non ha per ora nessuna intenzione di abbandonarla, anzi il loro prodotto di punta è il Plasma Beovision 9!!!!!MiKeLezZ ha detto:Loewe, Metz e B&O hanno provato questo sulla loro pelle, salvandosi dal fallimento, e quindi sono scesi dal carrozzone Plasma prima che fosse troppo tardi.
io ti consiglierei un bel plasma, ma già so che MiKeLezZ la pensa diversamente, quindi gli lascio la parola...ANDREW-SHOP ha detto:...attendo un tuo gradito suggerimento,su uno o due modelli precisi che abbiano una ottima resa visiva e naturale...
ti ringrazio duke,il tuo consiglio mi è stato utile.Duke Fleed ha detto:Per quello che ci devi guardare e per la distanza di visione (a proposito, dubito fortemente che da 6m tu possa sentire un qualche ronzio!), non ha alcun senso acquistare un full-HD, la differenza con un HD-ready non sarebbe assolutamente percepibile, quindi vai di HD-ready, il tuo portafoglio ti ringrazierà!
Viste le tue esigenze
io ti consiglierei un bel plasma, ma già so che MiKeLezZ la pensa diversamente, quindi gli lascio la parola...![]()