Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
shakii ha detto:Assolutamente no!!
Il GT30 è assolutamente meglio!!
nenny1978 ha detto:Il GT30 è un ottimo TV. l'ST30 un buon TV. Secondo me la differenza da buono e ottimo vale i soldi del costo in più. Comunque non parliamo di prodotti scarsi ma dipenda da quanto vale per te la differenza tra buono e ottimo. Ma il GT30 è sicuramente migliore dell'ST30.
shakii ha detto:C/CX3 HDready)
U30 (pessimo il 42)
UT30
S30
ST30
G30
GT30
VT30
Questa è la graduatoria in termini di qualità, la serie S (T o non T) è più economica della G che a sua volta è sotto la V.
Tra S30 e ST30 c'è molta differenza (ST30 filto pro), tra g30 e ST30 il la differenza è meno marcata ma a parte il 3d, anche le ipostazioni e settaggi sono più completi (G30 THX)
Tra G30 e GT30 non è solo il 3D ma anche luminosità e nero!!
Lo volete capire o no che tra st30 e gt30 le differenze sono solo nell'estetica e in qualche opzione, ma le prestazioni sono identiche dato che montano gli stessi componenti, mentre il g30 ha processore e contrasto inferiori.nenny1978 ha detto:Le differenze le trovi tramite qualche dato di misurazione fatto in sede di review, e non sul sito di Panasonic. Ci sono componenti differenti, che anche se il pannello fosse lo stesso, portano a differenze di visione. Queste differenze si traducono in prestazioni simili, che a occhi in un centro commerciale difficilmente si possono notare. Magari chi è più esigente può notare una resa migliore del G30. Mentre il punto di forza del ST30 è il 3D ad un prezzo abbordabile con una qualità degna di nota.