sotto i 3mt. i cavi sono tutti uguali, prendi quelli che costano meno o magari cerca qualche buona offerta su amazo, è pieno e spesso ci sono prodotti decisamente scontati! prendi quelli 1.4
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sotto i 3mt. i cavi sono tutti uguali, prendi quelli che costano meno o magari cerca qualche buona offerta su amazo, è pieno e spesso ci sono prodotti decisamente scontati! prendi quelli 1.4
Plasm-on, su Pixmania sembrerebbe che ci sia.. opterei per questo modello. Hai qualche sito da segnalarmi? Grazie
Purtroppo al momento lo hanno disponibile solo loro.. quindi non c'è scelta![]()
Anche io lo aspetto su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !
Purtroppo all'inizio di quest'anno Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli causa crisi, per questo ora non riesce a soddisfare le richieste, probabilmente ha prodotto meno di quanto si aspettava di vendere. Cmq stai tranquillo che prima di natale torneranno disponibili i 50ST50.
Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie
Purtroppo all'inizio di quest'anno Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli causa crisi, per questo ora non riesce a soddisfare le richieste, probabilmente ha prodotto meno di quanto si aspettava di vendere. Cmq stai tranquillo che prima di natale torneranno disponibili i 50ST50.
Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie
Beh io ho tagliato la testa al toro e alla fine ho preso il 50gt50 da bow.it. Ho completato l'ordine 30 secondi fa. Ho preferito spendere 50 euro in più ma così ho la possibilità di farmelo spedire nel negozio Wellcome della mia città e pagare direttamente alla consegna senza alcun costo aggiuntivo. Resto in attesa. Appena mi arriva vi avviso.![]()
Si.. devo dire che mi sono spinto un po oltre quel che era il mio budget, ma visto che comunque il tv lo uso nell'ambiente cucina/soggiorno e quindi un ambiente anche luminoso, non mi andava di sacrificarmi troppo con l'UT così come non mi andava rischiare o aspettare chissà quanto per l'ST..