• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra 3 TV.

Anche io lo aspetto su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !

Anche io lo aspetto su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !

Ho telefonato a Pixmania.. mi avevano confermato che la data indicata sul sito (30/11/2012) era quella prevista per il rientro del tv nei loro magazzini.. In questi giorni però la suddetta data è stata modificata al 07/12/2012.. . io resto in attesa, ma non vorrei che l'attesa diventasse lunga dato che ormai siamo entrati nel periodo natalizio. .. Cmq per favore se sapete qualcosa aggiornate il post. Grazie

Purtroppo all'inizio di quest'anno Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli causa crisi, per questo ora non riesce a soddisfare le richieste, probabilmente ha prodotto meno di quanto si aspettava di vendere. Cmq stai tranquillo che prima di natale torneranno disponibili i 50ST50.

Purtroppo all'inizio di quest'anno Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli causa crisi, per questo ora non riesce a soddisfare le richieste, probabilmente ha prodotto meno di quanto si aspettava di vendere. Cmq stai tranquillo che prima di natale torneranno disponibili i 50ST50.

Grazie come sempre per le tue risposte secche e precise! Speriamo.. per natale vorrei potermi godere il mio soggiorno.. tu cmq se sai qualcosa scrivila nel post. Grazie ancora.

Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie

Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie

Su pixmania arrivo spostato al 21/12/2012 per il 50st50 e spedizione gratuita !!

Stavo facendo anche io questa tua stessa considerazione !! Ho mandato stamane una email per sapere che corriere usano e da dove parte la spedizione ! Io sono di Roma ! Ciao !

Risposta arrivata da mediastar : "Gentile cliente la informiamo che l’articolo le viene spedito da Milano , affidiamo i nostri articolo a corriere SDA , l’articolo viene affidato al corriere con la scatola originale.l’articolo è garanzia italia 24 mesi"

Ultima modifica:

Caro Plasm-on puoi dirci qual'è stato il sito che hai consigliato al tuo amico e più o meno che periodo dell'anno era ? Pixmania dice che torna disponibile il 21/12 , prima dichiarava il 7/12 ! Qualche store che ci consigli di tenere sott'occhio ? Grazie Ciao !

Guarda che mi hanno risposto alle domande che ho posto per email :

"Gentile cliente se va alla pagina info del sito troverà tutte le risposte alle sue domande"

Mi sembra pessimo come servizio clienti nooo ??

Dipende sempre da quello che gli ho chiesto ma non credete che qualsiasi domanda debba ricevere una risposta più o meno adeguata ? Boh ?

Ho provato a chiamare la Mediastar e mi ha fatto un'impressione davvero spaventosa !! Centralino quasi fuori uso , operatori non disponibili in poche parole non sono riuscito a parlare con nessuno ! Davvero "strano" come sito ! Io ci starei ATTENTO a questo punto !

Beh io ho tagliato la testa al toro e alla fine ho preso il 50gt50 da bow.it. Ho completato l'ordine 30 secondi fa. Ho preferito spendere 50 euro in più ma così ho la possibilità di farmelo spedire nel negozio Wellcome della mia città e pagare direttamente alla consegna senza alcun costo aggiuntivo. Resto in attesa. Appena mi arriva vi avviso. :)

Beh io ho tagliato la testa al toro e alla fine ho preso il 50gt50 da bow.it. Ho completato l'ordine 30 secondi fa. Ho preferito spendere 50 euro in più ma così ho la possibilità di farmelo spedire nel negozio Wellcome della mia città e pagare direttamente alla consegna senza alcun costo aggiuntivo. Resto in attesa. Appena mi arriva vi avviso. :)

Hai fatto davvero benissimo !! Complimenti per la scelta e acquisto ! Eri partito dall'UT ! Grande :D

Si.. devo dire che mi sono spinto un po oltre quel che era il mio budget, ma visto che comunque il tv lo uso nell'ambiente cucina/soggiorno e quindi un ambiente anche luminoso, non mi andava di sacrificarmi troppo con l'UT così come non mi andava rischiare o aspettare chissà quanto per l'ST..

Si.. devo dire che mi sono spinto un po oltre quel che era il mio budget, ma visto che comunque il tv lo uso nell'ambiente cucina/soggiorno e quindi un ambiente anche luminoso, non mi andava di sacrificarmi troppo con l'UT così come non mi andava rischiare o aspettare chissà quanto per l'ST..

Hai fatto una saggia scelta ! Credo che ti seguirò nella tue stesse considerazioni ! :D

Televisore arrivato giovedì scorso. Acquisto effettuato su bow.it, servizio eccellente, rapido e preciso. Sicuramente avrei potuto risparmiare 50-60 euro acquistandolo da qualche altro sito, ma ne è valsa la pena. Serivizo clienti impeccabile. Il tv credo ( :D ) sia grandioso! Ho speso sicuramente di più rispetto al mio budget iniziale, ma ne è valsa la pena. Buone feste a tutti e grazie per i preziosi consigli!