Scelta subwoofer...

esatto!
Ma se non sbaglio dietro al tuo Sinto c'è una sola uscita sub (un solo connettore RCA) no?

Ultima modifica:
Ciao.

Sì, esatto una solo uscita RCA... però l'ing. progettista di Indiana Line mi consigliò di prendere questo cavo 1RCA-2RCA per evitare interferenze dall'RCA scoperto... non so se sia giusto o meno però ormai il cavo è questo e lo mantengo.

Ciao e grazie.
MATTEO

Ciao.

Ah non lo so il prezzo... se sapete a quale negozio on-line posso rivolgermi.. ho trovato solo Magicsound ma non l'ha a listino.

Ciao e grazie.
MATTEO

credo che lo junior.......

...........non sia importato in Italia.
C'é una discussione sul Forum su come adattare l'alimentazione.....

...sarebbe una brutta notizia... è perfetto come dimensioni.

Ho mandato una mail alla Adecco Group... speriamo, vi farò sapere.

Ciao e grazie. ;)
MATTEO

Mosscade: Titan 5.4 lo si trova in rete a circa 400 euri. E' un sub con passivo e ne parlano molto bene. Inoltre la soluzione con radiatore passivo è una delle mie preferite.

Ciao.

Si ma io non ho possibilità di collegamento per un sub passivo... ho il cavo RCA-RCA quindi per sub attivi...

Ciao e grazie.
MATTEO

E' un sub attivo! Solo che non ha un caricamento reflex od in cassa chiusa; ma con un Woofer ed un AP passivo. E' amplificato per conto suo come tutti i sub attivi.

Se navighi un pò te ne rendi conto... :)

Ciao.

Ah ok... il problema sono le dimensioni... mi starebbe bene il Sunfire Junior o HRS-8... ma che prezzi! :(

Ciao e grazie.
MATTEO