peppe69
New member
be a differenza di qualcuno che lo ha provato solo per un semplice ascolto, ed io sono del parere che gli ascolti ti danno solo un piccolo spunto di cosa hai davanti ma non certo vedere tutte le potenzialita del prodotto, io lo ho posseduto per 6 mesi e provato di tutto,la cosa che non mi ha soddisfatto e che era troppo presente per i miei gusti, aveva un punch incredibile ma la cosa che odiavo era che aveva un filtro subsonico impostato sui 25/35 hz e quando vedevo un film e arrivava quella frequenza non si teneva,aumentava il suo volume drasticamente, e correvo ad abbassarlo per il vicinato ma quando lo abbassavo perdevo tutto il resto.
morale della favola e che quando vedevo un film stavo sempre con la tensione che se arrivava una frequenza del genere dovevo correre per abbassare, dato che i film li vedo la sera.
ho parlato anche con il tecnico di adeo grup distributore ufficiale ed esposto il problema (casomai fosse un difetto) ma lui mi conferma la mia teoria che avevo presupposto, del filtro subsonico che aveva per renderlo piu spettacolare in ht, c'era ed era proprio cosi.
ho parlato con altri possessori del sub ma nessuno aveva il mio problema, alla fine ho pensato che fosse il mio ambiente ma comunque scocciato della situazione lo venduto e preso spl che sono pienamente soddisfatto adesso
morale della favola e che quando vedevo un film stavo sempre con la tensione che se arrivava una frequenza del genere dovevo correre per abbassare, dato che i film li vedo la sera.
ho parlato anche con il tecnico di adeo grup distributore ufficiale ed esposto il problema (casomai fosse un difetto) ma lui mi conferma la mia teoria che avevo presupposto, del filtro subsonico che aveva per renderlo piu spettacolare in ht, c'era ed era proprio cosi.
ho parlato con altri possessori del sub ma nessuno aveva il mio problema, alla fine ho pensato che fosse il mio ambiente ma comunque scocciato della situazione lo venduto e preso spl che sono pienamente soddisfatto adesso