Luca_CH
New member
Doraimon ha detto:30% al rivenditore?
ahahaha......... MAGARI!!!!
Urka.....messi male!!
In ogni caso saltano 2 livelli quelli della LSOUND, importatore nazionale e rivenditore...quindi arriviamo ad un 30%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:30% al rivenditore?
ahahaha......... MAGARI!!!!
kaneda4 ha detto:Ecco vedi questa potevi benissimo risparmiartelatu per me pecchi solo di egocentrismo.
![]()
Il funzionamento dei SP viene detto anche a pressione, siccome stavamo parlando di sub ho pensato che ti riferissi a questi, se fossi stato più chiaro nella domanda invece di fare frasi spezzate e poco comprensibili (forse per trarre in inganno qualcuno e sentirti forte nell'errare degli altri...?), si sarebbe capito subito e ti avrei risposto nel limite delle mie possibilità.
Da quello che ho letto ne esce sostanzialmente abbastanza bene. Per quanto riguarda la risposta in frequenza ci sono alcuni tratti caratteristici: la risposta come si può notare non è la classica costante ma è calante dall'estremo superiore fino ai 20Hz; c'è un piccolo picco proprio attorno a quella frequenza mentre al di sotto è stato applicato un passa alto con una discreta pendenza. Nelle misure dinamiche si comporta bene direi, segue la risposta, notevole anche il risultato a 20Hz (siamo circa sui 102dB), salendo in frequenza la pressione aumenta notevolmente. Diciamo che, guardando anche il grafico della compressione e della distorsione, sopra i 28-30Hz il comportamento non è niente male. Quello che mi lascia un pò perplesso è proprio la risposta in frequenza, nella gamma di utilizzo, diciamo 80-20Hz, la differenza in termini di dB è di 7-8 anche se tagliando più in basso si regolarizza un pò...Luca_CH ha detto:Come ne esce l'Empire da tutti quei grafici?
No per caritàAnch'io vorrei vedere. Chissà se scomed99 può accontentarci.
kaneda4 ha detto:Non voglio farti passare per egocentrico, per me lo sei....![]()
R!ck, un consiglio, vai al mare e divertiti![]()
Questa è una passione per me, appena posso chiedo consigli sempre con molta umiltà, delle volte riesco ad apprendere altre invece no, quando succede mi affido a chi ne sa più di me, perchè dovrei arrampicarmi sugli specchi se è da circa un anno che continuo a chiedere per imparare ? Non devo mica tenere alto il mio nome di tecnico...(dato che sono un semplice ragazzo partito da zero qualche mese fa e che deve imparare molto ancora)Tu invece che ti sei qualificato saccente in materia tanto da zittire chiunque ti contesta sei sicuro di non arrampicarti sugli specchi qualche volta pur di non perdere la faccia ? :O
Ale55andr0 ha detto:con quel taglio conosco solo (ottimi) professionali che però hanno qts ed fs inadatti a "scendere". Hai sottomano qualche mostro poco conosciuto o, semplicemente, sfrutterai la tenuta dei pro per una decisa equalizzazione?![]()
complimenti per l'affare, ma e la serie R o la ULTRA? e il nero laccato? perche il ciliegio costava di piuBonny84 ha detto:sono giunto alla conclusione:VELODYNE SPL 1200.
L'ho trovato nella mia regione un ex-demo (il che mi ha stupito e non poco)
a 800, ho sforato leggermente il budget ma considerando il prodotto e avendolo sentito in una sala d'sacolto da 35mq si è comportato bene!
Ale55andr0 ha detto:Beh, i B&C vanno per la maggiore perchè sono quelli più affidabili (dettomi da un professionista del settore) e, vedendoli bene da vicino, oserei dire "meglio costruti".
Ad ogni modo, giust "pour parler", per equalizzazioni "pesanti" guarderei anche la massima xmax meccanica, ed attualmente l'RCF LF21N551 con 72 mm picco picco è lo stato dell'arte e con un prezzo mica male![]()
scomed99 ha detto:Non è male quell'rcf ma ha un Qts bassino e una fs un pò alta per fare un cassa chiusa.