Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pegarx ha detto:ziki gli svs pb13ultra se non erro costan 1500 euro..quindi in linea con spl1200..!e qui mi spiace ma credo che selo magnano..!![]()
ZIKY ha detto:ragazzi la mia frase sugli ampli era molto ironica (le vedete le faccine) , ad averne di impianti come scomed99,magari.![]()
Vedo che a qualcuno si scaldano i nervi, meglio sorvolare.![]()
ZIKY ha detto:Pegarx, di dove sei , se sei vicino a Parma vieni a far un salto da me che ti "devasto" come dici tu con l'SPL,dopo ti tocca compralo per forza!!!![]()
ZIKY ha detto:Sfortunatamente non e' una questione solo di watt, ci sono watt e watt, riuscire ad avere un ottima sorgente, con ottimi diffusori in qualita' (raramente quelli con estrema efficenza lo sono)
Saluti a tutti:cincin:
scomed99 ha detto:Ma cosa stai dicendo?
Cessaro, Avantgarde, JBL, Acappella infatti fanno tutti delle casse che fanno ******....ma dai!!!!!!!!!
Vabbè le faccine, ma queste son cose da non dire nemmeno per scherzo!
vorrei capire perchè secondo te solo in ambito audio funzionano alla rovescia....praticamente c'è da sempre la moda di distruggere i marchi affermati(un motivo ci sarà) e di promuovere quelli sconosciuti....quando poi, qualcuno di questi sopravvive e riesce a diventare famoso(vendere), gli toccherà la stessa sortechiaro_scuro ha detto:Quello che io ed altri mettiamo in dubbio è il fatto che le prestazioni si misurino in euro, in numero di vendite e in Watt dichiarati![]()
puoi starne certo.......i veri audiofili sono quelli che criticano gli audiofili facendoli passare per stupidi o quasi perchè ancora si pemettono di spendere i loro soldi per prodotti universalmente riconosciuti e non ""sperimentano"" le favole.....tra l'altro, se vai a vedere i numeri di vednita di certe aziende a stento fannoin totale 100 unità mensili di altoparlanti e 300,00 unità all'anno se si parla di elettroniche.....e non parliamo di Ferrai esclusive e proibitive in questi casiZIKY ha detto:sai qual'e' il problema che la maggior parte di quelli che scrivono dei questi sub magari neanche li hanno sentiti.
Quello che alcuni utenti non hanno ancora capito (pur postando in continuazione link a riguardo) è che un sospensione pneumatica in ambiente domestico chiuso da quattro mura si comporta in modo totalmente diverso (effetto compressione ricordi...?) che in aria libera. Dunque molte prove fatte in piazza o nei parcheggi con fonometro alla mano, lasciano il tempo che trovano. Se chi ha un SPL o un HRS dice che tremano i muri io ci credoQuello che i vari utenti di sub a sospensione pneumatica tipo SPL o HRS dovrebbero capire, una volta per tutte, e' che i loro sub non hanno come priorita' la "potenza" (passatemi il termine) ma altri fattori che permettono loro di suonare bene e di essere piacevoli all'ascolto per i loro padroni.
Ovunque funziona così!vorrei capire perchè secondo te solo in ambito audio funzionano alla rovescia....
Tu che li hai sentiti puoi dire in cosa questi bk e questi svs peccano rispetto ai sunfire e ai velodyne?i veri audiofili sono quelli che criticano gli audiofili facendoli passare per stupidi o quasi perchè ancora si pemettono di spendere i loro soldi per prodotti universalmente riconosciuti e non ""sperimentano"" le favole...
I sub grossi possono essere fatti anche per suonare decisamente bene (non è il caso dell'epik empire) e quando sono fatti così i velodyne spl e dd muti devono stare.ma se suonano BENE che gli frega?