Ale55andr0
Active member
>-edit-<
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale55andr0 ha detto:Sono sicuro che in termini di MOL il 1200 viene arato
Hai detto bene: i miracoli non si fanno per cui sicuramente l'epik empire asfalterà il velodyne spl-1200!si tenta sempre di ripiegare su dispositivi dal minor costo sperando sempre di fare l'affarone, ma da che mondo e mondo soprattutto in questo campo i miracoli non si fanno
ZIKY ha detto:Io invece sono convinto del contrario:O
Quali hai sentito?ZIKY ha detto:Per quanto riguarda il mio vecchio sub pur essendo ci concezione car era un bel andare fidati, resta il fatto che il velo come colpo secco e' su un altro pianeta, come e' su un altro pianeta rispetto a tanti sub che ho ascoltato per HT.
ZIKY ha detto:Non avete inteso quello che volevo dire, il discorso "sono convinto" vale fino a mezzogiorno, le cose vanno sentite alla pare in una comparativa, non basta dire ha due coni da 15 , ha piu' volume per decretare un vincitore.
Non ci crederai ma diverse persone che avevano impianti klipsch di fascia alta (quelle sopra le rf, insomma le vere klipsch) e hanno ascoltato le cv hanno venduto le klipsch per le cv!tutti al posto di klipsch b&w o altro..avremmo le cw!
Che ne pensi di Bose e del suo successo?se certi oggetti valessero veramente piu' di altri molto venduti dal costo doppio alla lunga avremmo tutti questi in casa e non certo il contrario (e non mi venite a dire che e' solo una questione di marketing o pubblicita' perche' quella sono buona di farla tutti ,dopo il vero successo si vede dalla qualita' ,come in tutte le cose)
pegarx ha detto:ok la pressione che potrebbe essere vero che 2 15 ne danno di piu..anche se poi son amplicati solo con 600 w..quindi 300 a testa?il velo ne da 1200 sul singolo ap non conta nula?
No non conta nulla e lo hanno già spiegato il perchè !!! Ma a quanto pare è difficile da far capire a chi ha praticato anni ed anni di tamarrite col car audio....ok la pressione che potrebbe essere vero che 2 15 ne danno di piu..anche se poi son amplicati solo con 600 w..quindi 300 a testa?il velo ne da 1200 sul singolo ap non conta nula?
R!ck ha detto:La cassa piccola a parità di spl e di discesa in frequenza rispetto ad una cassa grande richiede escursioni più elevate, masse più elevate e quindi potenze elevate questo fa salire i costi (amplificatori più potenti, driver più costosi). E' molto meno efficiente di una cassa grande.
Ti manca un po di ABC dell'audio, ma sono sicuro che qualche buon samaritano ti aiuterà a capire meglio, io passo, ho già dato tempi addietro...e allora se mi dite che la cassa piccola richiede tutte ste cose in piu..perche dite che hrs è buono!?dovrebbe essere una pippa allora confrontato col velo!è minuscolo e ha potenza minore del spl1200 che è pure piu grande.
kaneda4 ha detto:Ti manca un po di ABC dell'audio, ma sono sicuro che qualche buon samaritano ti aiuterà a capire meglio, io passo, ho già dato tempi addietro...![]()