Scelta sintoamplificatore.

biagiomar

New member
Salve a tutti, sono Marco di Roma.
Sono due mesi che cerco di decidermi riguardo la scelta di un buon
sintoampli per il mio HT.
Premetto che ho fatto innumerevoli ricerche sul Vs/Ns forum per capirci qualcosa dato che sono fermo dal punto di vista tecnologico e di informaziobne personale a 5 anni fa.
Il mio impianto attuale è il seguente :
TV Panasonic Plasma pz4680e da poco acquistato;
Lettrore Panasonic BluRay bd35 in arrivo ;
Sistema 5+1 Indiana Line Arbour;
Uso : 70 % TV Sky non HD - 25% HT - 5% HiFi.
Avevo messo gli occhi sul Marantz sr 5003 (circa 645,00 Euro) , ma per mancanza di fondi in vista del Natale purtoppo sono sceso ai 300,00 Euro ai 450,00 .
Grazie a tutti per l'aiuto.
Marco.:(
 
Con quel budget puoi andare sull'onkyo TX-SR576 o sullo yamaha RX-V463 (preferibile il primo ma anche un po' più caro....).
Se compri on-line potresti riuscire anche ad arrivare all'onkyo TX-SR606 (ma sei proprio al limite del tuo budget);)
 
Dave76 ha detto:
Con quel budget puoi andare sull'onkyo TX-SR576 o sullo yamaha RX-V463 (preferibile il primo ma anche un po' più caro....).

Perchè preferibile il primo? Secondo me differiscono solo nel numero di canali, il primo 7.1 e l'altro 5.1! Dal punto di vista qualitativo siami lì! Se vogliamo essere precisi l'onkyo 576 andrebbe confrontato al 563 della yamaha: stesse caratteristiche e guarda caso stesso prezzo! Anche qui la qualità audio è molto simile!
 
CUT-------
Grazie a tutti per le info, credo che putroppo dovrò rudurre il mio budget intorno ai 300 euro, a proposito mi hanno proposto un HK avr 255 usato di 3 mesi a 350,00.
Come và questo Sintoampli ?
Grazie a tutti.:)

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, inoltre è inutile quotare un messaggio posto proprio sopra. Esistono il tasto "Rispondi" ed il tasto "rispota veloce", preferiamoli al tasto "quota"
Grazie della collaborazione, ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top