• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scelta sintoamplificatore tra onkyo denon marantz

shiroav

New member
Ciao ragazzi volevo chiedererVi un aiuto-parere per sciegliere il mio nuovo sintoamplificatore.

Ho un impiantintino formato cosi:
tv pioneer pdp-lx5090h lettore bd ps3(prossimamente altro lettore bd) lettore dvd sony ns76h-dreambox 800

centrale indiana line c.3 + surround indiana line arbour 3.06 + (ancora da acquistare) indiana line arbour 5.04 + sub (per il momento ) del kit moviestar 50 della wharfedale

ora tenendo presente che il mio salone è abbastanza piccolino siam sui 35 mq di cui solo 15 mq sono adibiti a saletta :D home theater e che il mio ascolto è per il 70% film(tramite ps3 con blu ray e dvd e tramite sky) ,25 % videogiochi e 5% musica......quale ampli prendo tra marantz sr5003 denon 1909 e onkyo 607?

Ultima modifica:
Visto che sei ad avellino puoi andare alle "porte di napoli" da new net o a caserta da saturn dove hanno in esposizione e prova sia indiana line che tutti gli ampli che hai scelto.

Non sono sale acustiche professionali ma almeno puoi farti un'idea.

spero di fare un salto da saturn a caserta sabato o domenica...speriamo...in linea teorica cosa mi suggerite?

Ultima modifica:
Dato che lo useresti per il 95% con film e giochi ti suggerirei l'onkyo 607 (anche il 606 se lo trovi), dato che è più specifico per uso home theatre e costa anche meno!;)

beh sarei contento nello spendere di meno ma magari sarei anche piu contento di spendere qualcosa in piu(...poco....:cry: )e prendere qualcosa di meglio(anche se credo di aver capito che su questa fascia di sintoampli siamo li)

Il marantz è ottimo come compromesso home theatre/musica! Siccome non ha intenzione di usarlo per la musica non vedo il motivo di fargli spendere 200 euro in più rispetto all'onkyo! Quest'ultimo è ottimo per l'uso home theatre!

Ok grazie ragazzi spero di riuscirli a sentire e poi decido...diciamo che per adesso sono moolto indeciso ancora:cry: :cry: