• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta sintoamplificatore tra 3

Fabiolegnahito

New member
Ciao ragazzi,
sto per acquistare un sistema dell' IL tesi trovato a buon prezzo, sapete consigliarmi quale sinto abbinarci tra:
denon 1909
marantz 5003
denon 2808
marantz 6003

l'ultimo lo pagherei un centinaio di euro in più ma non so se ne vale la pena, voi cosa dite??

6003 ne vale la pena, ed e il migliore del lotto, e se vedi le prove di af digitale il mara 6003 e il vincitore

Con le Tesi avresti un ottimo risultato anche con il Denon 1909. Non puoi fare degli ascolti per sentire quale suona migliore secondo i tuoi gusti?

Se lo userai prettamente in multicanale per vedere film, secondo me, meglio il Denon 1909. Se invece lo utilizzerai anche per ascoltare musica, vai col Marantz 6003.

innanzitutto dovresti paragonarlo al 2809 perche e lui il concorrente del 6003, il 1909 e di categoria inferiore.
la differenza tra i marantz e denon e proprio questa, che i denon sono piu prestanti in ht mentre i marantz piu musicali, adesso a te la scelta a secondo il tuo uso e gusto ;)

Sì hai ragione, io lo confrontavo con il 1909 perchè avevo trovato il 6003 a 100 euro in più del denon 1909 e mi chiedevo se ne valeva la pena o no, il 2809 è fuori budget, quindi la mia scelta si era ristretta a 1909, 2808 e 6003 da abbinare al sistema IL tesi