• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta Sintoamplificatore per diffusori Ciare H04.1

Auran

New member
Messaggi
863
Ciao a tutti. Il mio sito Onkyo 705 non funziona a causa del chip DSP. Sono indeciso se tentare la riparazione oppure cercare altro. La mia catena è vecchiotta e tutta a 1080p, quindi non necessito di un Sintoamplificatore recente.
Attualmente vado in 5.1 con due trovi h04.1. Averi trovato un Onkyo 608 a un buon prezzo, è paragonabile al mio 705?

Non sono aggiornato sulle novità ma mi pare di aver capito che ora con l'assistenza Onkyo è un poi un casotto. Avete qualche altro suggerimento? Secondo voi faccio bene a restare su un sito "vecchiotto" e in linea con il resto della catena o mi sfugge qualcosa?

Grazie mille
 
Ciao, come ti avevo risposto al tuo post precedente, il pezzo di ricambio si potrebbe trovare, la sua sigla è : NAHDM 9265:

nahdm-9265-1a

Pagina 4 del manuale di servizio:



Da AVSForum:

onkyo-tx-sr705-hdmi-board

Altrimenti con flussante, saldatore ad aria calda, carta stagnola per coprire le parti che non vuoi scaldare e rilevatore di temperatura tenti la fortuna, questo è solo un esempio:

Reflow
 
Ultima modifica:
Top