• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta Sintoamplificatore per diffusori Ciare H04.1

Auran

New member
Ciao a tutti. Il mio sito Onkyo 705 non funziona a causa del chip DSP. Sono indeciso se tentare la riparazione oppure cercare altro. La mia catena è vecchiotta e tutta a 1080p, quindi non necessito di un Sintoamplificatore recente.
Attualmente vado in 5.1 con due trovi h04.1. Averi trovato un Onkyo 608 a un buon prezzo, è paragonabile al mio 705?

Non sono aggiornato sulle novità ma mi pare di aver capito che ora con l'assistenza Onkyo è un poi un casotto. Avete qualche altro suggerimento? Secondo voi faccio bene a restare su un sito "vecchiotto" e in linea con il resto della catena o mi sfugge qualcosa?

Grazie mille

Ciao, come ti avevo risposto al tuo post precedente, il pezzo di ricambio si potrebbe trovare, la sua sigla è : NAHDM 9265:

nahdm-9265-1a

Pagina 4 del manuale di servizio:

Da AVSForum:

onkyo-tx-sr705-hdmi-board

Altrimenti con flussante, saldatore ad aria calda, carta stagnola per coprire le parti che non vuoi scaldare e rilevatore di temperatura tenti la fortuna, questo è solo un esempio:

Reflow

Ultima modifica: