Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah, io di tutto il mio impianto non ho una vite comprata nuova, tutto usato, mai avuto problemi, certo, bisogna prendere le precauzioni di cui dicevo e parlare con le persone, meglio ancora andare a provare di persona, ma a me è successo poche volte di poterlo fare. Ovvio, se cominciano a dirti che le foto non te le possono mandare, perché in realtà il pezzo non ce l'hanno loro, ma è di un amico e altre minchiate simili, lasciar perdere subito; basta chiedere foto specifiche col numero di serie e chiedere le generalità complete e l'indirizzo, si vede subito che aria tira. Certo a 800 euro spedito, se Sadan ci può arrivare, meglio nuovo.stai facendo un bel pasticcio.. prendilo da qui, almeno sai che e' nuovo..quello che ti piace, 5008, 6007, 7007, con qualcuno rientri nel tuo budget
con l'elettronica purtroppo hai problemi anche da nuovo, non parliamo di seconda mano
Visto.... 1600 euro... non fuori budget... di più... molto di più... per il nuovo sto valutando. Stasera dovrebbero mandarmi le foto richieste e lo scontrino dell'usato. Magari faccio una telefonata al servizio clienti marantz con il seriale in mano e vedo cosa mi dicono... so che 200 euro nn sono molti, se fossero da soli, il fatto è che comunque in toto sono 800... aspetto stasera per decidere. Grazie comunque a tutti. In ogni caso grazie al forum la scelta amplificatore, nuovo o usato che sia è fatta... poi mancano il sub e altri due diffusori ma è molto prematuro discutere di questo ora...Guarda anche sul sito Amazon
Altra domanda....forse stupida. Che cavi mi consigliate per collegare le cm al marantz?
. Se vuoi una marca, G&BL mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo ragionevole, ma..........[CUT]