Scelta Sintoamplificatore 7.1

ilpresidente81

New member
ciao ragazzi, possiedo un Denon avr-x2200 e sono delusissimo perciò vorrei cambiarlo con qualcosa di affidabile.
Nonostante posso dire che suoni molto bene, da anni combatto con la scheda che gestisce gli hdmi; quest’ultima è stata sostituita ben 4 volte l’ultima è durata un mese. Non gestisce più i video e il subwoofer. Sono costretto ad usare uno switch (con tutti i problemi che ne conseguono) per vedere i vari dispositivi connessi sullo schermo. Ho quindi deciso di cambiare amplificatore, ma non saprei dove orientarmi.
Ho un impianto 7.1 Dolby athmos con diffusori Indiana Line il tutto collegato ad un VP Benq 4K. Avete qualche suggerimento da darmi senza svenarmi?
Grazie mille a tutti.
Moreno

Visto le indiana line che possiedi forse proverei Yamaha , possiedo un Marantz che , fino ad oggi, non mi ha dato grossi problemi, solo qualche inciampo risolto con facendolo ripartire. Ma essendo cugino del Denon non saprei dirti se è il consiglio giusto.

Ciao, con indiana line ti consiglio anche io l'abbinamento con uno yamaha, in quanto compenserebbe il suono "caldo" dei tuoi diffusori.

Io ti consiglierei l'RXV-A6A