• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

scelta sinto entry level: denon 1911 o cos'altro?

tiz23

New member
Messaggi
1,109
Località
udine
Ciao ragazzi e intanto tanti auguri a tutti di buon natale!!!mangiato bene??e tanto immagino..veniamo alla mia richiesta x chi mi può aiutare..ho un 1610 ke domani vendo..per passare a un sinto ke passi il segnale per il 3d..visto ke all'inizio non pensavo di prenderla ma dovendola cambiare ho trovato l'occasione per il 3d..e questo punto cercavo appunto un spinto adatto..x il 1911 ho trovato una buona occasione e sono praticamente convinto..qualcuno mi sa dire come va o come si trova??se no avete qualche consiglio su qualche altro sinto?sempre in quella fascia..attualmente ci abbinerei le JBL scs 200.5..poi in futuro si salirà..ma di questo ne parleremo nella sezione diffusori più avanti :D aspetto qualche info o consiglio e vi ringrazio in anticipo
 
Ottimo!!quindi posso andare tranquillo??già ilb1610 mi piaceva il suono..questo dovrebbe migliorare un pelo no??
 
ciao
Potreste consigliarmi un sintoamplicatore 3d dai 400/500 euro da connettere con il lettore sony blu ray s-790 e il mio gt 30 3d?
mi interessano 3d e anche 4k se possibile, usb, dlna ecc. Brand: yamaha, pioneer, onkyo....(forse sony)
Io non riesco ad orientarmi, ho trovato onkyo il 414 poi c'è lo yamaka v673 e forse anche il pioneer ma non ricordo quale?
 
Nn ne so molto...ma a paragone con Yamaha vai su onkio 616.. On linea lo trovi sui 500 e qualcosa credo...
 
Altri consigli?l'uso é quasi totalmente home theater film e gamesgames..e mi piace sentire con molti effetti speciali..
 
Quindi meglio 609? Ma come qualità?siamo sullo stesso livello??a me il suono de non piaceva ma onkyo non ho sentito..mi riuscite a dare un'anticipazione??
 
Visto ieri il primo film!!!direi molto bene!!!rispetto al 1610il volume stava più basso..non so se centra ma al livello come sentivo prima i vicini si sarebbero lamentati :) kmq molto bene!!si sente il bisogno di upgrade diffusori :) solo una domanda..il dimmer non c'è sul telecomando???
 
Riprendo da questo post magari qualcuno mi aiuta..vorrei vedere se il denon appunto é da aggiornare..dove posso vederlo ed eventualmente dove trovo gli aggiornamenti??
 
Top