• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta sinto, con processore video abt o reon?

caesar70

Active member
scelta sinto: con processore ABT o Reon con tv panasonic?

quale sintoampli abbinereste ad un plasma panasonic g15 per vedere meglio sorgenti sd, dvd e sky hd tra il denon 2310 e l'onkyo 876?

Ultima modifica:
sembra, x ciò che mi è capitato di leggere su alcuni forum italiani ed esteri, che gli ABT dei Denon se la cavino meglio dei Reon nella fase di up-scaling, mentre i Reon degli Onkyo, sembra che se la cavino meglio degli ABT con il de-interlacing. Quindi considerando che il problema dei PanaPlasma è la corretta gestione di segnali interlacciati, a naso ti direi che x il tuo TV, potrebbe essere meglio il Reon x via del migliore comportamento in de-interlacing. A mio personale avviso, cadi comunque in piedi

Grazie del consiglio. Anch'io ho letto su un altro forum un autorevole parere in questo senso, per i tv panasonic che soffrono soprattutto di deinterlaccio sembrerebbe piu' indicato il reon degli onkyo.