Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
batisgrulla ha detto:Anche io sarei indeciso tra questi modelli però per fonti prevalentemente sd (dtt/sky).
Chi si sbilancia?![]()
baaluccio ha detto:si avevo letto la questione della luminosità, ma basta disabilitare il contrasto dinamico e si risolve![]()
Esatto al momento è così, ma lo si può mettere su minimo e regge bene sempre in base ai settaggi che andate a realizzare .Per diminuire l'eventuale fastidio bisogna intervenire sulla tinta ,ma lì il problema è alquanto soggettivo oltre che difficile da personalizzare .
P.S. A quel prezzo non c'è niente in giro con quella qualità.
Sei veramente sicuro sia cosi'? Se si', quanto si perde in qualita'/piacevolezza visiva disattivando il contrasto dinamico? La Philips fa ancora orecchie da mercante (firmware che risolva il problema) o ha deciso di porre rimedio? Mi pare poi che non permetta (almeno sul 26") in hdmi la mappatura 1:1. Oltre a questo, la cosa assurda e' che uno, magari dovendo prendere un 26" invece di un 32" per un discorso di spazio, da quanto ho letto nel caso di Philips il pannello del 26 e' un inferiore tn (immagino non ci sia proprio verso di sapere in anticipo questa cosa, e nemmeno sul prezzo si puo' verificare visto che in vari casi 26 e 32 pollici costano uguali, per non parlare di vari 26" che costano piu' di un 32" magari avendo anche un piu' scadente pannello tn, raga' che macello...)baaluccio ha detto:si avevo letto la questione della luminosità, ma basta disabilitare il contrasto dinamico e si risolve![]()