Pipposuperpippa
New member
Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
Sono in crisi, help me
Sono in crisi, help me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
Sono in crisi, help me
per il sistema operativo e compatibilità formati video. sulla visione siamo lì...ad alcuni scatta a qualcuno no.Curiosità perché sarebbe meglio?
guarda io non sceglierei mai un TV per il sistema operativo secondo me e una dell' ultime cose in primis vengono pannello e elletronica e in quest ultima laper il sistema operativo e compatibilità formati video. sulla visione siamo lì...ad alcuni scatta a qualcuno no.
Si ma poi ci metti un mkv non và,fai dlna problemi, poi si impalla android e sono problemi anche quelli....lg sembrerebbe perfetto per tutto. io ho un philips 9002,bella tv ma riconosco che a volte il menù che dà un errore non è il massimo.poi per la visione nessun problema una bomba con tutti i segnali.guarda io non sceglierei mai un TV per il sistema operativo secondo me e una dell' ultime cose in primis vengono pannello e elletronica e in quest ultima la
Vedo ancora dura battere i giapponesi
Se ti serve un 65 pollici: LG OLED65B8 ora lo si trova a 2.000 euro, cosa impensabile pochi mesi fa per un oled di quel taglio.