Pipposuperpippa
New member
Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
Sono in crisi, help me
Sono in crisi, help me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
Sono in crisi, help me
per il sistema operativo e compatibilità formati video. sulla visione siamo lì...ad alcuni scatta a qualcuno no.Curiosità perché sarebbe meglio?
guarda io non sceglierei mai un TV per il sistema operativo secondo me e una dell' ultime cose in primis vengono pannello e elletronica e in quest ultima laper il sistema operativo e compatibilità formati video. sulla visione siamo lì...ad alcuni scatta a qualcuno no.
Si ma poi ci metti un mkv non và,fai dlna problemi, poi si impalla android e sono problemi anche quelli....lg sembrerebbe perfetto per tutto. io ho un philips 9002,bella tv ma riconosco che a volte il menù che dà un errore non è il massimo.poi per la visione nessun problema una bomba con tutti i segnali.guarda io non sceglierei mai un TV per il sistema operativo secondo me e una dell' ultime cose in primis vengono pannello e elletronica e in quest ultima la
Vedo ancora dura battere i giapponesi
Se ti serve un 65 pollici: LG OLED65B8 ora lo si trova a 2.000 euro, cosa impensabile pochi mesi fa per un oled di quel taglio.