dottorcapone ha scritto:
un consiglio cosi, da chi ha un panny 700 e mai un lcd (almeno fino a quando non si vedranno come i crt): lascia stare questi scaler da pochi euro..non fanno proprio la differenza.con il tuo televisore goditi i dvd con un bel lettore con dvi e basta. la sindrome dell'upgrade continuo è una brutta bestia; se guardi nel forum vedrai come questi zinwell vanno via come il pane, com'è???? dopo un po non li vuole piu nessuno, anzi no, dopo un po si vuole subito qualcosina di meglio, evidentemente nessuno è soddisfatto pienamente. soldi buttati secondo me..veramente poche persone invece cambiano un iscan HD..ma questi sono altri soldi. francamente se io avessi i soldi per un isca HD ora come ora mi comprerei un HTPC: prestazioni generose e soprattutto la possibilita di poterci lavorare sopra per spremerlo in continuazione e soprattutto upgrades continui!!
ciao
Scusa, ma è meglio fare chiarezza: Il tuo Panny 700 è un LCD!!
Zinwell: io ne ho posseduti 2, come del resto un Iscan Ultra ed ora un Iscan HD...
Non è che gli zinwell vadano male, sono onesti "operai" che fanno ottimamente il loro lavoro sui plasma e meno sui proiettori (dove ovviamente sono richieste migliori performance ) senza dimenticare una cosa:
Listino Italia DVDOIscan HD €1.700,00 circa
Listino Italia Zinwell Britewiew DVI € 590 .....
La questione è la solita, spesso (non sempre!!) il prezzo pagato è anche indicatore della bonta del prodotto. Rifarsi ai valori di "targa" è fuorviante: esistono player presso gli ipermercati con caratteristiche "da scheda tecnica" uguali a prodotti ben più noti ma la resa non è assolutamente uguale in quanto sono ciofeche a tutti gli effetti.
DIre che un prodotto va meglio senza considerareil prezzo e a che cosa lo colleghiamo non ha senso.
Quindi con lo zinwell non butti i soldi ma ne spendi "pochi" e potssono anche essere spesi bene se hai l'accortezza di fargli fare quello che possono onestamente fare senza chiedergli più delle loro possibilità.
Probabilemente con un proiettore se li fai lavorare a 720p saranno inferiori a un HD (anzi è una certezza visto che da una settimana mi godo un HD) così come probabilmente su un plasma l'HD è un eccesso..
De gustibus.
Circa l'HTPC prova ad aprire un thread dal titolo "QUalcuno si è pentito di avere venduto il proprio HTPC per acquistare un Cinemateq o un Iscan HD?"
Se Emidio non ti banna per la lunghezza del titolo io credo che la stragrande maggioranza delle risposte non ti farà contento....
Sarà che io (e qualche amico del forum) amiamo sederci, pigiare 2 bottoni2 e vedere un buon film, sarà che la logica della fruibilità delle cose è di renderle utilizzabili da tutti ma con l'attuale qualità degli scaler e il crollo dei prezzi rispetto a qualche anno fa........
W la vita agiata
W la semplicità
W "on" "off" e vedere tutto mooolto bene
Francesco