Scelta scaler Dvdo o Zinwell?

dottorcapone ha scritto:
caro francesco sp...oltre a consigliarti un valium non posso che dirti che un televisore lcd e in vpr lvd non sono la stessa cosa.
cambia i tuoi scaler ogni giorno e sii contento, io rispondevo all'autore della discussione.
ho gia avuto modo di sentire la tua ottusaggine , la tua ignoranza e la tua irruenza (vedi messaggi privati).

Scusa, ma non posso fare a meno di intervenire

Tu hai dato il tuo parere, Francesco il suo, e non mi sembra ti abbia offeso, come tu hai fatto con lui

Anche se privatamente avete avuto di che ridire, non mi sembra il caso di esternarlo in pubblico, o no?

Ovviamente io rispetto il tuo parere, ma se non sono d'accordo mi sento libero di dirlo, senza tacciarti di ignoranza od ottusità

:)
 
matazen, che evidentemente è una persona ragionevole , ha colto nel segno:non siamo qui per litigare, non si possono schiacciare in modo poco elegante le opinioni delle persone, in special modo quando si è su un forum.si viene, si scrive qui per questo, per dare le proprie opinioni. non ci sono verita ,ne qui ne altrove.
francesco sp aveva dato la sua opinione, poi io la mia...doveva finire cosi.
 
Evidentemente c'è qualcosa di personale tra voi due, perchè rilleggendo l'ultimo post di Francesco non trovo alcuna provocazione nei tuoi confronti, e cmq concordo con la tua opinione sul fatto che nessuno ha la verità in mano, e che il forum serva proprio allo scambio di pareri tra appassionati :)

Non arrabbiarti anche con me, mi raccomando, sono innocente :D
 
dottorcapone ha scritto:
caro francesco sp...oltre a consigliarti un valium non posso che dirti che un televisore lcd e in vpr lvd non sono la stessa cosa.
cambia i tuoi scaler ogni giorno e sii contento, io rispondevo all'autore della discussione.
ho gia avuto modo di sentire la tua ottusaggine , la tua ignoranza e la tua irruenza (vedi messaggi privati).

Ho espresso con educazione e nello spirito del Forum il mio punto di vista, prendendo spunto da una tua opinione ed allargando il discorso.
Sinceramente non ho capito il tuo sfogo, OFFENSIVO, che testimonia come ancora oggi il confronto fra opinioni diverse sia vissuto da qualcuno come scontro.
A differenza del tuo modo di fare non ti giudico ne ottuso, ne ignorante, ne irruente: passo oltre perchè comunque chi leggerà il thread si farà una personalissima opinione della tua e della mia persona.
Posso però darti del maleducato, e qui credo proprio di essere nel giusto.
Circa il tuo richiamo ad un messaggio privato, sono andato a rileggermi nel mio archivio se e cosa ti ho mai scritto in privato:
PER BUONA EDUCAZIONE mia (o già chiarito che ritengo tu sia maleducato) evito di mettere in pubblico il messaggio privato che IO ti ho scritto un mesetto fa,
1) perchè cmq perdere troppo tempo per te mi pare uno spreco
2)non vorrei che nel rispetto della TUA privacy fosse scorretto rendere pubblico un mio messaggioi a te indirizzato.
3) Nascondersi dietro i "segreti" non sta bene, sopratutto se il "segreto" lo sto mantenedo IO a tutela della TUA immagine:
sai bene cosa successe 1 mesetto orsono, sai che il Forum ha delle regole, sai che il mercatino del Forum ha delle regole.
Mi fermo qui, ma visto che la mia correttezza si sta... violentando per reggere l'indisponenza della tua maleducazione, valuta serenamente che forse sei sei andato moolto OT.

Io il valium non te lo consiglio in quanto non sono medico, confermo invece l'utilità di uno scaler americano il "BUONSENS" che permette ad alcuni di entrare col tuo stile ed uscirne MENO maleducati!!!! QUalcosa rimane, ma non è che uno scaler fa miracoli!
Questione chiusa se non avrai la dabbenaggine di farla proseguire.
Ciao
Francesco
 
appunto, scambio di opinioni! non è un mio carissimo amico che puo permettersi di dirmi : ma che stai dicendo ,hai detto tutte ca***te! (riassunto del post di francesco sp). gia aveva espresso la sua opinione favorevole per gli scaler in discussione, non vedo perche calcarci sopra! il nostro amico orso_1 avra gia capito che dovra vederli di persona...

mentre scrivevo ha visto francesco mi ha risposto. 1 sola cosa: tu pensi sinceramente di esserti comportato bene un mese fa? dai su!!! mi hai mandato un messaggio tremendo in cui mi hai massacrato quando io ti avevo gia mandato un messaggio di scuse che tra l'altro non ero tenuto a mandare. le regole ci sono è vero, ma guarda che io non ero costretto a vendere a te anche perche ti avevo detto che avevo fretta e tu non hai risposto alle mie sollecitazioni. che poi tu avessi da lavorare pesantemente quel giorno e non hai potuto rispondere celermente, be, mi dispiace , ma non puoi prendertela con me...soprattutto, e qui mi ripeto, quando ti avevo gia chiesto scusa e comunicato la vendita.

poi se vuoi continuare ad odiarmi fai pure...
 
Per quanto consigliabile l'intelligenza non è obbligatoria.

Ho sbagliato a risponderti la prima volta non valutando che dalle rape....si possono solo ottenere rape.
A ognuno le sue conclusioni.
Consiglierei di chiudere la questione mercatino-messaggi privati perchè ho la sensazione che ti stai infilando in un vicolo cieco (vedi, sono carino e ti do l'assit, da sfruttare, per chiuderla qui)

Francesco SP
 
Ultima modifica:
Top