dottorcapone ha scritto:
caro francesco sp...oltre a consigliarti un valium non posso che dirti che un televisore lcd e in vpr lvd non sono la stessa cosa.
cambia i tuoi scaler ogni giorno e sii contento, io rispondevo all'autore della discussione.
ho gia avuto modo di sentire la tua ottusaggine , la tua ignoranza e la tua irruenza (vedi messaggi privati).
Ho espresso con educazione e nello spirito del Forum il mio punto di vista, prendendo spunto da una tua opinione ed allargando il discorso.
Sinceramente non ho capito il tuo sfogo, OFFENSIVO, che testimonia come ancora oggi il confronto fra opinioni diverse sia vissuto da qualcuno come scontro.
A differenza del tuo modo di fare non ti giudico ne ottuso, ne ignorante, ne irruente: passo oltre perchè comunque chi leggerà il thread si farà una personalissima opinione della tua e della mia persona.
Posso però darti del maleducato, e qui credo proprio di essere nel giusto.
Circa il tuo richiamo ad un messaggio privato, sono andato a rileggermi nel mio archivio se e cosa ti ho mai scritto in privato:
PER BUONA EDUCAZIONE mia (o già chiarito che ritengo tu sia maleducato) evito di mettere in pubblico il messaggio privato che IO ti ho scritto un mesetto fa,
1) perchè cmq perdere troppo tempo per te mi pare uno spreco
2)non vorrei che nel rispetto della TUA privacy fosse scorretto rendere pubblico un mio messaggioi a te indirizzato.
3) Nascondersi dietro i "segreti" non sta bene, sopratutto se il "segreto" lo sto mantenedo IO a tutela della TUA immagine:
sai bene cosa successe 1 mesetto orsono, sai che il Forum ha delle regole, sai che il mercatino del Forum ha delle regole.
Mi fermo qui, ma visto che la mia correttezza si sta... violentando per reggere l'indisponenza della tua maleducazione, valuta serenamente che forse sei sei andato moolto OT.
Io il valium non te lo consiglio in quanto non sono medico, confermo invece l'utilità di uno scaler americano il "BUONSENS" che permette ad alcuni di entrare col tuo stile ed uscirne MENO maleducati!!!! QUalcosa rimane, ma non è che uno scaler fa miracoli!
Questione chiusa se non avrai la dabbenaggine di farla proseguire.
Ciao
Francesco