• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta proiettore

Se la luminosità è sufficiente allora un gain unitario potrebbe bastare come suggerito in precedenza. Il lenzuolo non arrivà all'unità ed è anche piuttosto trasparente...passami il termine

si ti confermo,ho dovuto mettere la lampada in eco perchè altrimenti c'era troppa luce ed inoltre rende meglio anche sui neri.
il proiettore è a circa 5 metri avevo pensato ad uno schermo intorno ai 2.5 metri di base che ne dici?

Che se c'è spazio potresti pensare anche ad una base schermo più grande cosi da distribuire maggiormente la luminosità ed aumentare il coinvolgimento visivo.

Cosa ne pensate del Panasonic AT6000? Anche io sono in procinto di acquistare im mio primo VPR e questo ha dei numeri veramente buoni ma chi lo ha provato?
Grazie mille?

I 10 cm in più significano una area dell'8% maggiore... sempre più convito che il bianco 1.0 sia il tuo schermo.

Ok sto guardando diversi teli e tendo conto del budget ho due soluzioni:
Schermo motorrizzato di.marca (adeo,schreenline,
ecc) oppure uno più economico ma tensionato(cablematic,esmart ecc.)