Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EdoFede ha detto:Devo dire, però, che il 1080i sui CRT dà veramente risultati sorprendenti!![]()
Andrews ha detto:Sarei curioso di confrontare le immagini HD di un crt a 1080i con quelle di un vpr digitale a 1080p
EdoFede ha detto:- Quale CRT?
E poi non ho capito che tipo di confronto vorresti fare.
- Fuoco? Dettagli?.......Edo
EdoFede ha detto:Accendi il CRT e dici "che fuoco di merd@"
EdoFede ha detto:Accendi il digitale e dici "minc@@a che fuoco, che luce, che definizioneChe figata!". Guardi un pezzo di film, poi lo cambi, poi lo cambi....
Accendi il CRT e dici "che fuoco di merd@", poi però ti guardi tutto il film (dovresti spegnere, ma non ce la fai..), poi te ne vedi un altro, poi un altro....![]()
fernandel ha detto:A proposito dell'importanza del potere risolutivo delle lenti...
Andrews ha detto:le immagini seguenti mi lasciano perplesso....non vedo tutta questa definizione...anzi sia Al Pacino che Jack Black sembrano anche leggermente fuori fuoco. Mi sbaglio?
Ho un'impressione sbagliata? . Credo che un crt possa fare molto meglio.