• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta proiettore CRT (Barco o NEC)

Mpk ha detto:
qualcuno sa dirmi dove posso trovarne di universali che reggano un simile peso o lo devo fare su misura?

Come già detto dal buon effeci ti conviene farti fare un supporto personalizzato dal tuo fabbro di fiducia.
Aspetta di avere in casa il Nec, deciderai dopo.
Qui ho descritto come ho appeso il mio Barco

Fab

dovrai invitare a cena un paio di amici, questo è sicuro. Prima di fissare la staffa, procurati un tavolino basso robusto in modo da fare delle prove con il vpr a terra sia per capire l'ottimale distanza di posizionamento, sia per poter prendere dimestichezza con alcune regolazioni (importanti e pericolose) che vanno fatte con le mani dentro la macchina e che a soffitto per un inesperto sono molto complicate.
Se ti alleni con il vpr a terra, una volta messo sottosopra sarà tutto "relativamente" più semplice e comunque la maggior parte delle regolazioni ti resteranno, in quanto non variano di molto da terra a soffitto.

comunque sarà per deformazione da tritubista ma anche il divano è perfetto per l'home theater, guardandolo mi è venuta in mente la griglia per effettuare la convergenza ;)

Ok, lunedì vado a ritirare il proiettore, e ho ordinato il materiale per lo schermo da SeymourAV, così non c'è il problema delle casse ai lati dello schermo. Ora sto costruendo il telaio però mi pare che sia arrivato il momento di creare un topic nella sezione più appropriata e ho già una domanda per la costruzione del telaio.
Mi raccomando tutti a rispondere nell'altro topic!:D

barco cine7

Se sei interessato [Cut] ______

tony59, è vietato inserire annunci personali di vendita al di fuori della sezione mercatino.
Inoltre
regolamento ha detto:
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo)
10 giorni di sospensione.
Nel frattempo ti consiglio di rileggerti il nostro regolamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Mpk ha detto:
Tra l'altro ci sarà da ridere anche quando bisognerà alzarlo e appenderlo..

Se ti servono informazioni o altro, io dovrei avere il SM di quella macchina.
Non sapevo che era dalle mie parti.
Buon lavoro
Memo