marcavatar
New member
Ciao ragazzi, volevo acquistare il mio primo proiettore. La distanza proiettore muro è circa 4 metri, lo schermo con telaio fisso già installato è 255x140, volevo sapere che ne pensate di questi 3 proiettori che ho notato nei vari link, il budget è circa 2000 euro. I proiettori in questione sono : Epson EH-TW 6800 - SONY VPL-HW45ES - Epson EH-TW7300, che ne pensate? Essendo il primo proiettore non conosco le caratteristiche delle varie tecnologie DPL - 3DLCD, ho letto che sui DLP si presenta nelle scene veloci l'effetto arcobaleno per chi è sensibile a questo fenomeno. Purtroppo non sono in grado di sapere se io e i miei famigliari sono in grado di vedere questo artefatto, conviene rischiare oppure è meglio puntare sui 3DLCD? La stanza essendo una tavernetta è piuttosto buia, il proiettore lo monterò al centro della stanza quasi sopra il divano non avendo un grandissimo spazio essendo la stanza di 4 metri, sono rumorosi durante la visione oppure posso stare tranquillo? Se avete qualche consiglio sono tutt'occhi non avendo nessuna esperienza in materia. Grazie per l'eventuale risposta.