• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Plasma 60-65" e visione SD

Punti al risparmio ma alla fine comprandoti questo G20 e sommandolo al futuro acquisto, spendi più o meno uguale ai modelli che ti avevamo consigliato!!!!!!!!!!!! ;)

E' un plasma di fascia media medio-bassa del 2010!! Per sola visione blu ray dovrebbe andare bene.

Si alla fine non è che spenderò di meno però intanto inizio a godermi un po di film in alta definizione.
Però ci garderò anche il DDT non solo il BR.

a si dimenticavo il gt.
Comunque bisogna vedere anche quanto costa questo g20 di seconda mano, perche io lo comprai nel agosto 2011 a 1.000 euro nuovo il 50 pollici e anche in che condizioni è e quante ore ha di trasmissioni ha, è sempre una tv di seconda mano,quindi controllalo bene prima di comprarlo.

Il tizio ne vuole 450. Ha 2 anni con altri 2 di garanzia supplementare. Ore d'uso poche. E' una seconda TV. Comunque vado a vederla e provarla se dovessi sospettare qualcosa non me la porto a casa.

Il G20 è di fascia medio/alta. Nel 2010 la gamma Panasonic 2D era composta dal V20 top di gamma, G20 medio/alto, S20 medio/basso, X20 basso. Ben settato il G20 puo darti ottime soddisfazioni specie con fonti HD.

Ti dimentichi i modelli con la " T".

Anche fra un GT30 e un G30 la differenza non sta solo nel 3D!

se la tv è buona e non ha stampaggi il prezzo è buono direi, pensa che quando è uscito nel 2010 costava 1.500 il 50"

L'ho presa! E' in condizioni pari al nuovo e nessun difetto apparente. Ne buzza (si dice così?), ne immagini stampate. Si vede benissimo sia col DDT che in HD.
Non so se ho fatto o meno l'affare anche perchè non è un G20 come mi aveva detto il venditore ma un S20.
Comunque son contento dell'acquisto e non rimpiango il CRt anche nella visione in SD.
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Ci risentiamo l'anno prox per il passaggio definitivo al 60".
Ora mi godo un po' il mio "piccolo" 50...

Ultima modifica: