Ci vorrebbe qualcuno del settore che li abbia provati entrambi, settandoli a dovere per giudicare.
Detto così mi paiono più affermazioni da bar per sentito dire.[CUT]
scusa una domanda, hai visto dal vivo i nuovi LG serie 9...ti piacciono..prendilo, che male cè..ma il tv lo devi prendere tu o l'esperto del settore..? perchè nel primo caso devi valutarlo tu e non scegliere in base al consiglio di un "esperto del settore", che dubito fortemente potrebbe mai mollare un pana per un lg... [OT...poi un esperto del settore..? cosa sarebbe? uno che ha tanti post..uno che vende tv, un mod, uno che ha un negozio ht, uno che fa recensioni..? io ho lavorato da mw, sono un esperto del settore..?]
a me i plasmi LG non sono mai piaciuti come tipo di immagine e se le serie alte costnao cmq meno di un "entry level" pana..e che entry level..un motivo ci sarà anche, se vuoi risparmiare vai di samsung e hai un ottimo prodotto, lg fa plasmi solo x riempire un buco di mercato ma non è che ci investa molto a dirla tutta..e i risultati si vedono..
x quanto mi riguarda è un pò come le auto..preferisco avere sotto al chiappone un audi base piuttosto che una fiat ultra accessoriata
ti faccio solo una domanda, poi quoto plasmon (soldi tuoi...fatti tuoi) vai un po nella sezione HT a vedere gli impianti "seri"..quanti di loro hanno pana, quanti samsung, quanti lg...poi valuta tu
e cmq funziona sempre cosi
- chi compra il prodottone ovviamente vuole amplificare il surplus che ha pagato
- chi compra il prodottino poi passa 3 settimane a scrivere che "..si certo non sarà come i top di gamma ma si vede tanto uguale"

della serie, mi compro la panda e non il mercedes tanto al lavoro ci arrivo lo stesso (.....si, il mattino dopo

)
storia gia vista e rivista miliooooooni di volte..