Ciao a tutti.
Vi chiedo un parere per le 3 tv nel titolo: Pana 50gt60 - Pana 55st60 - Samsung 51f8500
Distanza di visione: 2,75 mt
Sorgenti:
- SD (40%)
- MySkyHD (25%)
- MKV e file vari (25%)
- BluRay (10%)
Luminosità sala: Media (ma guarderei la TV soprattutto la sera)
Dimensione schermo: Il 55 ci starebbe proprio al pelo nel mobile della sala e preferirei un 50" se la visione non ne risentisse secondo il vostro parere (ma solo nel caso del 55st60 che rientra nel prezzo).
I prezzi che ho visto on-line sono tutti più o meno abbordabili pr le mie possibilità attuali.
Grazie per tutti i suggerimenti e per le vostre indicazioni.
Vi leggo da tempo e mi avete già "convertito" al Plasma (argomento che nei centri comemrciali viene snobbato alla grande, quasi come se ai commessi gli si chiedesse un parere su una tecnologia del millennio passato...
).
Mi serve solo una "spintarella" per (finalmente) procedere all'acquisto.

charles5
Vi chiedo un parere per le 3 tv nel titolo: Pana 50gt60 - Pana 55st60 - Samsung 51f8500
Distanza di visione: 2,75 mt
Sorgenti:
- SD (40%)
- MySkyHD (25%)
- MKV e file vari (25%)
- BluRay (10%)
Luminosità sala: Media (ma guarderei la TV soprattutto la sera)
Dimensione schermo: Il 55 ci starebbe proprio al pelo nel mobile della sala e preferirei un 50" se la visione non ne risentisse secondo il vostro parere (ma solo nel caso del 55st60 che rientra nel prezzo).
I prezzi che ho visto on-line sono tutti più o meno abbordabili pr le mie possibilità attuali.
Grazie per tutti i suggerimenti e per le vostre indicazioni.
Vi leggo da tempo e mi avete già "convertito" al Plasma (argomento che nei centri comemrciali viene snobbato alla grande, quasi come se ai commessi gli si chiedesse un parere su una tecnologia del millennio passato...
Mi serve solo una "spintarella" per (finalmente) procedere all'acquisto.
charles5