SxM grazie della risposta ma non ti seguo:nuc? installare la ram? eventuale hd? open elec? mi sa che devo studiare un po... possibile che ora con la semplice Vodafone Xone da 19 € e dico 19 € (finchè era reperibile, ora hanno abbandonato il progetto) e con la ps3 riesco a fare tutto tranquillamente... vorrei cambiare player solo perchè la ps3 non è pratica perchè devo accenderla e poi usare il pad e alcuni formati non li legge, la Vodafone Xone a volte si pianta e la devo riavviare (mai in esecuzione per fortuna, sempre prima di partire lo streaming di un video). quini se le mie esigenze son quasi soddisfatte così, davvero non vedo sta netta differenza su l'utilizzo di un prodotto da 300 €, ripeto, sempre per le mie esigenze, a me sinceramente sembra si veda bene e si sentano bene i film in full hd che vedo, poi non ho una tv 3d e non credo mai la prenderò, quindi molte funzioni penso che neanche le sfrutterei. ma tornando alla tua risposta SxM cosa son tutte le cose da fare che mi hai scritto, che non capisco?