• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta nuovo Media Player

Non so perché ma ho ignorato sempre i soundbar , per non avere sorprese prendi il PCH a400 . La resa video è identica al pch410 , non cambia assolutamente niente . Colleghi al soundbar via hdmi
Il telecomando dovrebbe andare bene anche per questo prodoto

purtroppo anche io le ignoravo fino a quando la donna di casa mi ha vietato troppe casse anche in salotto :mc:
Li ho dovuto ripiegare sull'unica cosa simile a un 5.1....
prenderò il 400 almeno sono sicuro di non avere problemi.....

Le donne con la tecnologia non hanno niente a che fare , è un problema comune :D
Il 400 con il 410 sono identici su tutto per quanto riguarda la qualità video , per l'audio è meglio il 410 . Ma visto che il tuo soundbar ti risolve questo problema prendi il 400 . Almeno non vedi film muti:D
Montano lo stesso processore video , il sigma 8911
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/220707-popcornhour-a-400-3d
Questo è il thread dove troverai tutte le informazioni possibili .
Pensi di usare un hdd interno ? Oppure vuoi usare un NAS ?

il DAC che ha il 410.Meglio pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto...male che vada sposterai il Sinto della Pioneer in Salotto e la donna in Taverna...:D

Ho controllato la lista ed è compatibile con il logitech harmony.....
Ho due wd green (uno da 3 e l'altro da 4 tb), uno lo userei interno e l'altro con un dock usb......
Un NAS attualmente e fuori budget, in futuro chissà.......
Ma il 400 quando "salta la corrente" e poi si riattacca si accende in automatico?

il DAC che ha il 410.Meglio pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto...male che vada sposterai il Sinto della Pioneer in Salotto e la donna in Taverna...:D

Oppure potrei prenderlo su amazon con la loro politica sui resi se vedo i film muti lo cambio con il 400.....
Mah......

Valuterei anche l'opzione di Retni :D
Si accende ma non parte nessun film :D . Per me è uttile a scoprire che la mia moglie ha acceso la lavatrice , il forno , lavastoviglie ecc nello stesso tempo . Appena entro a casa guardo il PCH acceso , e chiedo se è saltata l'elettricità . Mi dice noooo !:D
Per fortuna con l'UPS ho sistemato il NAS , grazie al consiglio di Retni :D

Ha ha ha ! Me lo ricordo benissimo quel fatto.John B ,per te ricordarlo deve essere stato come un déjà vu...:asd:

Ultima modifica:
Ha ha ha ! Me lo ricordo benissimo quel fatto.John B ,per te ricordarlo deve essere come un déjà vu...:asd:
È successo anche due giorni fa dopo la centesima volta che li ricordo che non può farlo :D
È una guerra persa ! Mi è dispiaciuto solo per il bimbo che stava giocando con il Kinect , ha detto Mammaaaa !:D
Anche lui ha capito perché succede spesso :D
Ha ha ha !

io sono estremamente soddisfatto del mio 400 , mi piacerebbe solo che fosse un po piu veloce nei menù...
magari il 410 lo è dato che ha il doppio della ram (1gb invece di 512mb).

comunque se hai un pc fisso, puoi utilizzare quello come "nas" e da li condividere tutto.

Mi preoccupa il fatto che, se oltre agli elettrodomestici di casa le viene in mente a tua moglie, di accendere in tua assenza anche le elettroniche che hai in firma...:cry: :D.

Comunque, a parte qualche divagazione dal tema principale del topic,lasciamo riflettere divi_82 sul da farsi.
Un Saluto.

Mi preoccupa il fatto che, se oltre agli elettrodomestici di casa le viene in mente a tua moglie, di accendere in tua assenza anche le elettroniche che hai in firma...:cry: :D.

Comunque, a parte qualche divagazione dal tema principale del topic,lasciamo riflettere divi_82 sul da farsi.
Un Saluto.
Non fa in tempo !:D chiudo qui ragazzi buona notte e buona pasqua a tutti !
Divi facci sapere

Il cambio della donna potrebbe essere una buona soluzione, ma poi la lavatrice l'asciugatrice e il ferro da stiro chi li userebbe:eek:

Per la scelta sicuramente andrebbe benissimo anche il 400, ma il 410 mi stuzzica......
Mi prendo uno o due giorni (tanto mica parte oggi il corriere) per decidere il da farsi.....
Potrei anche attaccare uno dei due HDD nel pc e usarlo come "NAS"....
Valuto tutto al meglio....
Grazie a tutti dell'aiuto e buona pasqua

Non ho capito se il tuo soundbar fa lo stesso lavoro di un avr !
Sembra un bel prodotto , ha 4 porte hdmi in e 1 out . Supporta tutte la codifiche audio anche hd .
Potresti prendere il 410 , caso mai sposti il pioneer

@mmanfrin
Bravo ! Non tutti siamo fortunati :cry: