no aspetta un momento

il 60E6500 è un ottimo plasma, stessa cosa il 50-51 anche se con un nero un pò più alto, come da tradizione samsung..
io sono pro-plasma, ma non sono uno dei tanti infervorati del forum che vedono solo plasma (o solo led) io preferisco il plasma per la naturalezza delle immagini e l'effetto cinema che riescono a dare, ma ci sono situazioni in cui è meglio un plasma (ad esempio io che guardo pochissima tv, tanti film quasi tutti in HD) e altre dove un led è sicuramente più consono (ambiente molto luminoso, tanta tv digitale, bimbi in casa, tv ad uso familiare ecc)
infatti qualche anno fa quando ho regalato la tv ai miei, gli ho preso un LCD, sapendo che ci guarda pochi film, non ha BD player, sta acceso magari anche 7-8 ore di fila e sempre sul digitale o su sky...in quelle condizioni sarebbe stato assurdo pensare ad un plasma
è la solita storia della Ferrari e della Smart

è ovvio che la ferrari è piu veloce, piu bella e più tutto...ma se abiti in centro a milano e non hai l'autista privato

fidati che dopo 20 minuti permuti la ferrari per la smart anche a costo zero!
ultimamente il compratore può scegliere tra:
- ottimi plasma dalle prestazioni incredibili (VT, D8000, GT)
- ottimi Led dalle prestazioni simili ai plasma (ES7000/8000, HX855/920, LZ1, WT50)
- Led molto buoni a prezzi un pò più ragionevoli (ES6900, HX755, i pana)
cè solo l'imbarazzo della scelta, il difficile è capire che prodotto può essere il più indicato, e cosa più difficile, fissarsi un budget e non superarlo..
io NON ti sconsiglio affatto l'E6500, anzi! come non ti sconsiglio il GT50...solo devi capire in base a quanto tempo sta acceso il tv, se hai bimbi piccoli che ci giocano molto, e cose simili quanto ti può essere conveniente un plasma piuttoscto che un buon led...ovvero meglio la ferrari che la smart, a patto di non doverci fare il rappresentante e girare tutto il giorno x le viuzze del centro