• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta lettore CD

Antony67

New member
Messaggi
27
Ciao a tutti.
Volendo acquistare un nuovo lettore cd per sostituire mio vecchio Sony CDP XE570 del 2000 ancora funzionante cosa mi consigliate tra :
Marantz pm6007
Rotel CD14 oppure MKII
Accetto suggerimento su stessa fascia di prezzo.
Grazie.
 
Voto per un dac usato, con 5/600 si trovano oggetti non basici, a maggior ragione se serve solo l’entrata ottica e non, ad esempio, usb.
Anche se è meglio prevenire la svalutazione con oggetti versatoli (anche con usb) e che trattano PCM a 24/192.
 
Top