SCELTA LCD!!help!!

lordsnk ha detto:
Per la SD si, la sua elettronica non è paragonabile al sony, inoltre è un modello vecchio :rolleyes:

Lo sospettavo però a vista, in negozio, su scritte in movimento sony creava la scia mentre samsung no...lo so che il segnale era splittato però essendo vicini la differenza nn poteva essere grande o sbaglio?

tassadar810 ha detto:
su scritte in movimento sony creava la scia mentre samsung no...
Sul mio 32V2500 uno volta settato a dovere le scie sono praticamente nulle. :D
Sicuramente aveva attivato qualche filtro digitale o la lampada era sparata al massimo :(
Chissà se tutto questo era casuale o l'avevano fatto apposta per sminuire il Sony a vantaggio di avanzi di magazzino.
Purtroppo questa tecnica è spesso utilizzata nei centri commerciali per sbolognare i prodotti meno richiesti :mad:

lordsnk ha detto:
Sul mio 32V2500 uno volta settato a dovere le scie sono praticamente nulle. :D
Sicuramente aveva attivato qualche filtro digitale o la lampada era sparata al massimo :(
Chissà se tutto questo era casuale o l'avevano fatto apposta per sminuire il Sony a vantaggio di avanzi di magazzino.
Purtroppo questa tecnica è spesso utilizzata nei centri commerciali per sbolognare i prodotti meno richiesti :mad:

Ciao!
Mi posti i tuoi settaggi che se ho occasione li faccio impostare x eventuali confronti?grazie!!:cool:

un mio amico ha preso il philips 32 con pixel plus 2HD a 699 euro, Anche se credo fosse un offerta con il 25% di sconto. Devo dire che già il mio che è un modello + vecchio lavora benissimo sia con segnali hd che sd ma mi ha riferito che quello come filtri per l'sd va ancora meglio. Dacci un'occhiata, i philips anche senza andare sui modelli di punta, lavorano veramente bene oltre che in hd anche in sd!

CINEOS pf9641d

E questo qui? prezzo competitivo e ottime caratteristiche inoltre come elettronica e pannello mi sembra andasse bene x il mio utilizzo..giusto?

CINEOS pf9641d

Cmq sono convinto di aspettare anche i nuovi sony..solo che mi chiedo se saranno (sempre riferiti a ciò per cui li usero di +) molto migliori di questo..:confused:
grazie

Come ti ho già detto per le tue esigenze i Philips e i Sony vanno benissimo :D
Quanto lo pagheresti il Philips ?

I nuovi modelli dei Sony sono stati perfezionati soprattutto per il materiale HD.

Ti ricordo che IL difetto dei Philips è che hanno la vga bloccata e che se un domani vorrai fare un upgrade non sono il massimo come monitor per PC oppure per la X360 in vga. Per queste soluzioni il Sony è obbligatorio ;)