SCELTA LCD!!help!!

un'altra cosa mi è venuta in mente..il riflesso..possibile che lo sharp avendo un pannello (nn so se veramente o solo in apparenza) più lucido del sony abbia anche più riflessi rispetto a quest'ultimo?credo nn sia una cosa da sottovalutare...noo?:p

X il discorso dei riflessi ti dico che spesso viene sottovalutato... :rolleyes:

Alcuni TV montano uno schermo protettivo davanti al pannello LCD, che lo protegge, xò crea quel "fastidiosissimo" effetto specchio. :O

Idem con patate il il colore della cornice del TV: i TV colorati in nero laccato (lucido) creano gli stessi problemi di riflessione di cui sopra.

Io consiglio un tv più opaco possibile: cornice nera opaca e pannello "senza" vetro di protezione. ;)

Ah, dimenticavo.....

e non sottovalutiamo il telaio e la cornice in metallo bello solido e non la solita plasticaccia. ;)

Quindi, Myrica VQ serie 2! :p :D

Ciao a tutti..sto leggendo proprio di tutto sul sony d2500 e mi sto prorpio convincendo..un'altra curiosità..:D com'è la velocità quando si cambia da un canale all'altro?(in analogico e anche in ddt)..e poi il ttx funziona bene?..lo so sono str***** però... grazie ancora!!

Ovviamente era il v2500..il modello che intendevo..altra domanda..può essere che la cornicie lucida influisca sulla visione dei colori rispetto ad una opaca?:(

tassadar810 ha detto:
Ovviamente era il v2500..il modello che intendevo..altra domanda..può essere che la cornicie lucida influisca sulla visione dei colori rispetto ad una opaca?:(
per quanto riguarda l'audio tengo a sottolineare che mentre il samsung r86 monta un'uscita ottica il v2500 no,cmq la qualità audio complessiva è soddisfacente,imho più che buona con surround attivato...

il cambio tra un canale è l'altro non è velocissimo,soprattuto nel dtt rimane una barra descrittiva per qualche secondo fastidiosa,poi dipende,se usi sky è veloce...

il ttx funziona bene

per quanto riguarda i colori con schermo opaco,imho si nota leggermente la differenza con un r86 ad esempio,ma credo sia meglio con l'opaco,colori più realistici e non sparati come il samsung(li ho avuti entrambi,r86 e v2500 e sto decidendo quale tenere)

Io non ci penserei molto e terei il sony che ha un'ottima elettronica e i segnali SD si vedono quasi come un crt. Questo non avviene con il sammy.

Cmq la cosa migliore è vendi tutti e due e prenditi il nuovo D3000
:D :D :D

lordsnk ha detto:
Io non ci penserei molto e terei il sony che ha un'ottima elettronica e i segnali SD si vedono quasi come un crt. Questo non avviene con il sammy.

sicuro non avvenga col samsung?

lordsnk ha detto:

si sa già qualcosa in merito?cambierà proprio tanto?:rolleyes:

Mi avevi consigliato anche philips all'inizio..di questo che dici?ancora sony?

pf9541

i 24p li userei solo in hd quindi niente di fatto..ho letto anche che saranno 100 hz..ma se è vera la storia che se il segnale nn è perfetto i 100 hz tendono a sporcarlo ancora di più (dato che interpolando il segnale creano un'immagine fittizia tra la prima e la seconda) il che mi fa pensare di fregarmene e nn aspettare..no?

Ultima modifica:
LE-32M71B

datemi altre impressioni..la proprietà (il babbo:p ) è orientato più sul samsung LE-32M71B..ci può stare?e a confronto con i nuovi sony d3000??

Scusa, ma se non sbaglio il 32M71B non ha il dtt, quindi niente sconto finanziaria, ergo in questo momento costerebbe meno il D3000 del samsung.
Conclusione: perchè pagare di più qualcosa che vale meno?
Cordialmente, Alex

tassadar810 ha detto:
Mi avevi consigliato anche philips all'inizio..di questo che dici?ancora sony?

Se parliamo di un uso completo è da preferire il nuovo D3000, mentre per la sola SD il Philips va benissimo. ;)

AlexZone ha detto:
Scusa, ma se non sbaglio il 32M71B non ha il dtt, quindi niente sconto finanziaria, ergo in questo momento costerebbe meno il D3000 del samsung.
Conclusione: perchè pagare di più qualcosa che vale meno?
Cordialmente, Alex

Si hai ragione,solo che il famoso contributo nn è ancora ufficiale e nn si sa naenche quando partirà (se partirà)..così detto da commessi expert:eek:

tassadar810 ha detto:
Si hai ragione,solo che il famoso contributo nn è ancora ufficiale e nn si sa naenche quando partirà (se partirà)..:

Lascia perdere queste fregnacce, è tutto vero ed è scritto nell'ultima finanziaria.
Da MW se compri queste TV di danno un modulo fatto apposta. Ovviamente andrà inserito nella dichiarazione dei redditi che farai l'anno prossimo. ;)

tassadar810 ha detto:
e il samsung le32m71b?siamo proprio messi male?:cry:

Per la SD si, la sua elettronica non è paragonabile al sony, inoltre è un modello vecchio :rolleyes: