Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il consiglio di Maya lo condivido, fai un sacrificio e vai 32S71lukakà ha detto:ho visto altri 2 modelli:
1)samsung 32t51 (che però non ha l'hdmi, ma solo dvi e component) - trovato 814€
2)philips 32PF5331 - trovato 854€?
3)sharp LC-32GA8E - trovato attorno 850€
4)il samsung consigliato da maya 32s71 lo si trova sui 950€
che ne pensate ?
Maya ha detto:@Lukakà
Se ti interessa davvero il modello che ti ho consigliato posso indicarti un sito dove acquistarlo a 879,00.
direi che a questa cifra è bel prodotto, poi fai te...
ciao![]()
Maya ha detto:No amico, non mi riferisco a quello, non te lo consiglierei mai, tra l'altro ha garanzia europea, io ti ho mandato il link di un'altro che fa anche garanzia ita.
ciao![]()
Ascolta Maya e vai sul Samsung..tranquillo ......lukakà ha detto:mi sembra davvero buono come sito![]()
quindi tra il samsung 32s71 ed il philips 32PF5331 pensate sia meglio il samsung? vado sicuro allora?