• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta LCD - Consiglio per un povero ignorante

Anch'io sono in dubbio tra l' LG 32LC3R e il Samsung s71. Certo il prezzo è migliore x l'LG. Aspettiamo consigli da voi esperti! ;) (io devo usarlo soprattutto x giocare con l'xbox360 in component)

Ciao a tutti, questa discussione mi ha impedito di fare l'errore di prendere il Philips 32PF5331 con la VGA bloccata, ora grazie a Maya ho indirizzato il mio interesse verso il samsung LE32S71. Ho fatto un po' di ricerca in rete ed ho trovato queso televisore con 2 sigle diverse ovvero: LE32S71 e LE32S71B, ora mi chiedo, che significa la B finale? indica solo una revisione recente del sistema o qualcos'altro? sulla carta i due modelli sono identici.

Ho trovato la risposta qui nel forum, la B dovrebbe essere per "Black" ovvero tutto nero, a questo punto lo prendo e tanti saluti :).