• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

~Scelta Kit Home Theater~

In quella fascia di prodotti non penso avrai grandi possibilita' di essere al top.
Ma se per te e' sufficente, opta per l' LG da 550€, goditelo piu' che puoi e non stare tanto a pensare di come potresti migliorare la situazione: l'upgradite e' una malattia difficile e COSTOSA da curare.
Ciao
Ale

forse l'idea del wi-fi l'abbandono si sarebbe comodo come fili però le batterie sono na rottura e poi ho paura delle interferenze visto che ho già altro wi-fi in giro per la casa (senza contare della qualità che magari è inferiore)

Per quanto riguarda la marca lg non mi ispira tanta fiducia, superficiale diffidenza?

diciamo che la spesa che vorrei fare è intorno ai 500/600€ cosa trovo di ottimo a questo prezzo?

capito...ora valuto un po' alcune soluzioni...però alla fine mi conviene dal punto di vista del prezzo orientarmi su quei kit completi anche di lettore dvd (tutto in uno) per intenderci da mediaworld...lo so che per alcuni di voi questo è eresia ma per tempi/costi è la soluzione più rapida e dove ci sono anche dei begli affari;)