Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao.
sono indecisa tra tre modelli che rispondono alle mie esigenze di caratteristiche e budget...purtroppo non sono un'esperta....sapete consigliarmi tra questi tre??
ONKYO HT-S5105
SONY HT DDWG800
YAMAHA HTR-6140BL
ciao cleo sono al tuo stesso punto anchio vorrei acquistare un sintoamplificatore ma non sò quale sciegliere.
vedi un mio post di oggi è vedrai qualche modello con il link detto dai miei amici essere molto contenti dei yamaha.
Anche io ero propensa per yamaha...mi sembra di aver capito che è una delle marche migliori (anche se il sony nelle caratteristiche ha molta più potenza pur costando meno, non capisco perchè...).
Ma nessuno sa consigliarmi tra i modelli indicati???
Non vi conviene fare un piccolo sacrificio economico o dilazionare la spesa e comprare i pezzi separatamente? I kit tutto incluso lasciano il tempo che trovano...
Ecco bravo...ci hai dato proprio un bell'aiuto...
Ma se ti dico che la mia scelta è quella anche per il budget che senso ha dire aggiungi soldi e prendi qualcosa di più bello...sotto i mille euro fa tutto schifo...ma cosa scrivi a fare??? Come dire a uno che vuole una punto o una clio "Perchè non prendi una mercedes...fai un poiccolo sforzo..."
Complimenti per il consiglio...bel forum...
Non sto dicendo quello che pensi tu....però puoi partire con un amplificatore e due frontali e piano piano costruisci il resto...non tutto insieme...sui kit tutto incluso secondo me uno vale l'altro...cmq del Sony 800 ne ho sentito parlare benino...gli altri non li conosco
CUt---------
scegli tra onkyo o yamaha, lascia perdere sony. tra i due scegli quello che piu ti piace esteticamente, che a quei livelli sono alla pari
ps:e bello sentire delle donne appassionate
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Poichè non è la prima volta, ti prego di fare maggiore attenzione per il futuro. Grazie per la collaborazione, ciao